Luca Argentero e Cristina Marino: un amore ostacolato dalla carriera?

Qualche settimana fa la prima uscita ufficiale di Luca Argentero e Cristina Marino, che di fatto avrebbero sancito la loro relazione in via ufficiale. Con sorpresa di tutti, emergono gossip sulla coppia

Gossip: Luca Argentero e Cristina ormai fanno coppia fissa. Tant’è che recentemente hanno partecipato insieme all’evento, Amfar di Milano e tutti hanno potuto ammirare la coppia in pubblico per la prima volta. Ma, un piccolo neo che turba la serenità di Cristina. C’è un piccolo neo che rischia di offuscare la gioia di vivere insieme questa nuova avventura sentimentale. Una storia che segna la svolta definitiva per Luca Argentero dopo la fine dell’amore con Miryam Catania. L’ex di Luca Argentero attualmente è felicemente impegnata con Quentin. Cosa riserverà il futuro a Luca Argentero e a Cristina Marino?

luca argentero, gossip, luca argentero e cristina marino, luca argentero e cristina, cristina marino, argentero e cristina marino,
Cristina Marino e Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino: la lontananza è un problema solo per chi non si ama veramente

Gossip: Che cosa potrebbe essere questo piccolo tarlo che rischia di minare il loro rapporto? La lontananza causata dai reciproci impegni di lavoro e l’impossibilità di vivere più intensamente la loro quotidianità. Un amore a distanza può essere anche intrigante, fino a un certo punto, però, poi, alla lunga stanca. Questo è quanto avrebbe rivelato un’amica di Cristina.

Arriva prima o poi il momento di prendere una decisione importante. Un rapporto non può rimanere sempre statico, ma ha bisogno di crescere e trasformarsi. Per questo, però, bisogna stare insieme.

Cristina Marino vorrebbe la convivenza con Luca Argentero: Basta fidanzata part time?

Cristina Marino non accetta più, a quanto pare, il ruolo di fidanzata a distanza e vuole avere un peso ben più importante nella vita di Luca. Il desiderio di Cristina è sicuramente legittimo e Luca ha reagito di fatto con la prima uscita in pubblico, ufficializzando così, la loro realzione alla luce del sole.

Gli attori sono costretti a spostarsi continuamente, per esigenze di lavoro, ma se la fiamma dell’amore è forte, la lontananza non potrà spegnerla. Resisteranno Luca e Cristina a questa prova d’amore? Ci sarà nel loro futuro la convivenza, o magari il matrimonio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui