Ascolti Tv domenica 8 ottobre 2017, dati auditel e share tv

Ascolti tv e share della domenica sera sono prodotti dei seguenti risultati auditel dei programmi tv

Ascolti Tv domenica 8 ottobre 2017.

Ascolti Tv, 7 ottobre i dati auditel di ieri sera. Chi ha conquistato lo share tv della prima serata di ieri sera? Ecco i risultati dei Programmi Tv: lo share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Dati auditel domenica 8 ottobre 2017.

ascolti tv

L’Isola di Pietro conquista lo scettro degli ascolti

I dati auditel relativi a share e ascolti televisivi dell’ultima domenica sera dimostrano che Gianni Morandi conquista il pubblico televisivo anche nelle vesti di attore. Non solo come cantante. I numeri degli ascolti tv non mentono sotto questo punto di vista.

Ascolti tv: i numeri Rai nel dettaglio

Ascolti tv, su Rai 1 la puntata domenicale di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e i suoi ospiti in studio ha conquistato 4.539.000 di telespettatori per uno share del 18.2%. Ma non è bastato tutto ciò per conquistare la leadership.

Su Rai 2 la serie tv N.C.I.S. conquista l’attenzione di 1.877.000 di telespettatori e del 7.3% di share, mentre l’altra serie tv in programma, Bull, attira l’attenzione del 6% di share esatto e di 1.383.000 di telespettatori totali. Su Rai 3 il film francese La Famiglia Belier raccoglie 1.375.000 di telespettatori che fanno, anch’essi, il 6% di share.

Ascolti di ieri sera: lo share tv Mediaset

Ascolti tv, su Canale 5 è la terza puntata della fiction L’Isola di Pietro a sbaragliare tutta la concorrenza. Raccolti in quest’ottica 4.393.000 di telespettatori corrispondenti al 18.4% di share.

Su Italia 1 la seconda puntata consecutiva alla domenica sera de Le Iene Show ha intrattenuto 2.003.000 di telespettatori che fanno nel complesso il 10.7% di share. Su Rete 4 il film Seven ha visto la partecipazione in veste di telespettatori di 755.000 persone davanti alla tv, contribuendo ad accumulare il 3.7% di share totale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.