Stefano De Martino 2016 l’anno del riscatto, fra gossip e nuovi flirt

Il 2016 è stato l’anno del riscatto per Stefano De Martino. Un anno intenso, dal punto di vista del gossip, amoroso e per la carriera. Il tentativo di salvare la storia con Belen Rodriguez, i suoi progetti lavorativi e flirt

Il 2016 di Stefano De Martino si apre col gossip: nonostante le voci che lo vedono in separazione da Belen Rodriguez. I due portano ancora la fede nuziale al dito. I fan sperano in una falsa separazione. Per lui spunta il flirt con la ballerina Elena D’Amario. Dal punto di vista lavorativo, Stefano De Martino incontra le sue storiche ex: Belen Rodriguez e Emma Marrone. Ad Amici, con la Marrone è il gelo assoluto. Migliore la situazione con l’argentina. Anche se Stefano si prende una bella torta in faccia! In arrivo un nuovo flirt: c’è del tenero da De Martino e Katy Saunders?

Stefano De Martino 2016, Stefano De Martino, gossip,
Elena D’Amario e Stefano De Martino

Stefano De Martino: un 2016 pieno di nuovi flirt. Ci riprova anche con Belen

Ad aprile è assieme a Belen per il compleanno del figlio Santiago. Si vocifera che i due abbiano intenzione di salvare il matrimonio, con tanto di incontri segreti. Alla Vip Champion, a Capri, mentre lo scorso anno si è presentato con la sexy argentina, stavolta va con la sorella Adelaide. Nel mese di giugno lo vediamo ad Ibiza con Santiago e Belen. Ma De Martino torna con Belen? No, dati i suoi flirt estivi: viene avvistato con Mercedesz Henger prima e con Cristina Buccino poi, a Ibiza. In estate, ha comunque il tempo di stare col figlio Santiago e di andare a passare qualche giorno di vacanza dalla sua amica Maria De Filippi.

Stefano De Martino 2016, Stefano De Martino, gossip,
Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago

Torna il gossip Stefano De Martino e Emma Marrone: è solo amicizia

La sua ex Emma Marrone parlerà di lui nel suo nuovo libro, mentre spuntano i flirt che li vogliono ancora fidanzati. Soprattutto quando De Martino viene visto al concerto della cantante salentina. Dal punto di vista lavorativo, si vocifera che sarà lui a condurre il daytime di Amici. Ad ottobre compie 27 anni: Stefano De Martino viene di nuovo avvistato con Emma. Mentre inizia il gelo con Belen Rodriguez. I due litigano pesantemente. La Rodriguez conferma le voci che vedono De Martino essersi fidanzato. La showgirl ammetterà, però, che non si tratta di un personaggio famoso. Allora non è Emma!

Stefano De Martino 2016, Stefano De Martino, gossip,
Stefano De Martino Santiago Belen Rodriguez

Tra i nuovi gossip di flirt che spuntano (Sara, Mariana Rodriguez e, addirittura, un possibile flirt con il ballerino Giuseppe Gioffrè, con cui viene avvistato mano nella mano). Stefano De Martino ha il cuore a Belen. Celebri sono i suoi post su Instagram con varie frasi e poesie (ultima quella di Neruda), che sembrano indirizzate proprio alla sua ex Belen. Si escludono, però, ritorni di fiamma con lei.

La svolta professionale di Stefano De Martino nel 2016

Stefano De Martino 2016, Stefano De Martino, gossip,
Simona Ventura e Stefano De Martino a Selfie – le cose cambiano

A dicembre 2016 lo vediamo partecipare al programma televisivo di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. Noto il litigio con Pamela Prati, dove viene anche “rimbeccato” dalla stessa Ventura al grido di “Sei stato sgarbato”. De Martino sarà, assieme a Mariano Di Vaio, considerato la miglior coppia del programma tv. Nel gossip, si vocifera, inoltre, di una sua possibile partecipazione a L’Isola dei famosi. Belen, nel frattempo, sembra essere nostalgica per l’arrivo del Natale. Dal canto suo, De Martino non l’ha ancora dimenticata. Le indiscrezioni, però, lo vedono insieme a Diletta Puecher. I due stanno insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui