Cecilia Rodriguez il gossip su Iannone: Andrea è un pazzo, ma sono contenta…

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, si apre sul nuovo fidanzato di Belen. Questa la sua clamorosa rivelazione di gossip

Il gossip news di oggi arriva da Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen Rodriguez svela la sua opinione su Andrea Iannone. Parole forti?

Il Gossip news: Cecilia Rodriguez è la sorellina della famosa showgirl argentina Belen Rodriguez, quotidianamente in vetta alle classifiche di gossip news. Un peso che non ha mai portato in maniera pesante sulle spalle, anzi. Tra di loro c’è un rapporto solido e consolidato, una bella sintonia. Il divorzio da Stefano De Martino è stato un duro colpo per Belen. Ma non per Cecilia.

Gossip, Cecilia Rodriguez e Belen

La sorellina di Belen si sente di frequente con De Martino. Se non altro per il bene del piccolo Santiago, il nipote al quale è decisamente affezionata come fosse un figlio. Un ragazzo e un padre da lei sempre apprezzato e ammirato. Così come l’attuale fidanzato Andrea Iannone, sul quale Cecilia Rodriguez ha una certa opinione.

Gossip news di oggi: la rivelazione di Cecilia Rodriguez su Andrea Iannone!

Gossip, Belen e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez si svela al settimanale Mio. La meno famosa delle Rodriguez rivela il suo punto di vista sul fidanzato di Belen Andrea Iannone. Parole al miele per lui: “Andrea Iannone è un pazzo, ma sono contenta perché mia sorella è felice. Lui mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui. E’ un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta”.

Anche la stessa Belen, in tempi non sospetti, è apparsa felice e innamorata del suo Iannone, come non le accadeva da tempo: “E’ come nei film. Nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi chiedo se è vero. Non sbaglia mai, è sempre sul pezzo”. Al prossimo gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui