Gossip news Ultime notizie – Stefano De Martino poeta su Instagram: poesia di Pablo Neruda dedicata a Belen?

Gossip news – Notizie ultima ora – Stefano De Martino innamorato. E’ un periodo tormentato per lui dal punto di vista sentimentale. L’amore per l’ex moglie Belen è ancora forte. E’ stato proprio il ballerino a confessarlo nel corso di una diretta Facebook fatta con i fan.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

“Andate a letto. I vostri sogni sono lì che aspettano”. Stefano De Martino appare pensieroso, distratto e sognatore da un po’ di tempo a questa parte. L’ultimo suo post su Instagram è una poesia di Pablo Neruda. A chi sarà dedicata?

Gossip news ultime notizie, Stefano De Martino pubblica una poesia di Pablo Neruda: la destinataria è Belen Rodriguez?

Poesia Pablo Neruda Stefano De Martino Instagram
Stefano De Martino pubblica su Instagram una poesia di Pablo Neruda

Stefano De Martino è innamorato? Ma di chi? La poesia pubblicata su Instagram desta molti sospetti e riaccende il gossip. In tanti ipotizzano che sia dedicata all’ex moglie Belen Rodriguez. “L’amore non è come un interruttore che si può accendere e spegnere. Sarei ipocrita se dicessi che non sono più innamorato di Belen– aveva dichiarato durante la diretta con i suoi fan.

gossip, news, Stefano De Martino
Stefano De Martino

Dal punto di vista professionale a Stefano aspettano nuove avventure televisive, tra Amici 16 e Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura, in cui avrà il ruolo di “mentore”. Sul piano sentimentale, invece, è tutta un’altra storia. Amore tormentato. Sarà davvero finita tra lui e Belen? Lui, intanto, continua a chiamarla moglie, anche perché formalmente i due non sono ancora separati. Galeotta fu quella poesia. Stefano pensa alla sua ex moglie Belen Rodriguez o ha una fidanzata segreta?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.