Simona Ventura contro Stefano De Martino: “Sei stato sgarbato”

Simona Ventura contro Stefano De Martino a Selfie

Gossip e Tv Selfie – Le cose cambiano – Nuova lite in trasmissione. La conduttrice Simona Ventura contro Stefano De Martino. Ma cosa è successo?

Gossip e Tv Selfie le cose cambiano – Ieri sera, lunedì 12 dicembre 2016 è andata in onda la quarta puntata del programma condotto da Simona Ventura. Come ci si aspettava altra lite, la causa? Il problema per cui Pamela Prati si è rivolta a Selfie, superare la claustrofobia. Stefano De Martino, in veste di mentore, con i suoi commenti, ha fatto scappare la showgirl. La condula difesa della conduttrice!

simona ventura, gossip e tv, selfie le cose cambiano, gossip, stefano de martino, gossip,
Selfie le cose cambiano quarta puntata

Simona Ventura contro Stefano De Martino si schiera in difesa di Pamela Prati, sua amica. Secondo lei il ballerino sarebbe stato poco educato nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Gossip e Tv Simona Ventura attacca Stefano De Martino a Selfie le cose cambiano

simona ventura, gossip e tv, selfie le cose cambiano, gossip, stefano de martino, gossip,
Simona Ventura

Certi limiti non vanno superati. La seguirò io da sola, per quello non c’è problema, ma non va bene che un ospite venga trattato così” – ha dichiarato la conduttrice risentita. Il ballerino aveva detto: “Conosco Pamela ed è una persona carinissima, ma voglio dire una cosa. Sappiamo tutti che lavoro fai. Siamo dei privilegiati. Perché non hai risolto il problema prima e fuori da questo programma?

Lo puoi fare privatamente, pagare e farti aiutare. Questa patologia è brutta per le persone che non possono permetterselo. A casa c’è gente che non arriva a fine mese. Con 800 euro portano avanti le famiglie“. Pronta Simona Ventura: “Capisco la sostanza ma non apprezzo la forma, sei stato sgarbato“. Naturalmente Instagram si è scatenato! Sarà solo sete di fama?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui