Il mondo del gossip si scuote sempre quando si parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il pubblico è equamente diviso tra quelli che vorrebbero un come back della coppia e quelli che invece ci hanno ormai messo una pietra sopra.

Ad ogni modo, ogni notizia che li riguardi fa scalpore, specie quando tra i due ormai separati si frappone una terza figura: in questo caso si tratterebbe di un nuovo interesse di Stefano De Martino. Il ballerino di Amici si starebbe infatti frequentando con un volto già noto al pubblico: quello di Katy Saunders, conosciuta dai telespettatori per il suo ruolo di Babi in “Tre metri sopra al cielo”. E’ trascorso molto tempo dal successo del film e dunque dell’attrice, ma quest’ultima attira subito l’attenzione di tutti con alcune dichiarazioni rilasciate a Chi.

Gossip: Stefano De Martino sta frequentando Katy Saunders?

Katy Saunders e Stefano de martino, gossip news,
Katy Saunders e Stefano De Martino

Durante un’intervista, infatti, Katy Saunders ha dichiarato parlando di Stefano De Martino: “L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove vivo. Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo“.
Ovviamente in queste parole è stata subito letta dell’ambiguità e la possibilità di una particolare intesa tra i due. Per il momento Stefano non ha voluto ribattere alle insinuazioni del pubblico: come sempre mantiene un profilo basso per quanto riguarda le sue vicende sentimentali. Mentre Belen si gode la sua vacanza al mare, lui continua a puntare sul lavoro… ma parte del web già tifa per lui e Katy.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.