Gossip news, Stefano De Martino al concerto di Emma: stanno insieme!?

Gossip news: Stefano De Martino ed Emma Marrone sempre più vicini. Il ballerino di Amici è stato avvistato al concerto della cantante salentina.

Gossip news: Emma Marrone e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme!? Un ritorno di fiamma tra i due confermerebbe la tesi sentimentale di Antonello Venditti. Una canzone del cantante romano diceva: “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano“.

Gossip news, Stefano De Martino al concerto di Emma: stanno di nuovo insieme?
Emma Marrone

Il ballerino di Amici e la cantante salentina ancora una volta sono stati avvistati insieme. Stefano De Martino ha accompagnato Maria De Filippi al concerto di Emma Marrone a Roma. I due si erano lasciati anni fa a causa di Belen Rodriguez. Nel frattempo il ballerino è diventato papà di Santiago e la cantante ha vissuto alcuni amori turbolenti. Chissà se ora, con la fine del matrimonio con la showgirl argentina i due ex fidanzati abbiano riscoperto i loro sentimenti?

Gossip news, Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme: Dentro è tutto acceso?

Gossip news, Stefano De Martino al concerto di Emma: stanno di nuovo insieme?
Stefano De Martino e Maria De Filippi

Gli occhi di Stefano De Martino in foto non mentono. Il ballerino infatti guarda Emma Marrone che si esibisce sul palco con uno sguardo dolce, lasciandosi andare anche ad un sorriso benevolo. Chissà se ad averli riavvicinati è stato il capitolo della biografia di Emma Marrone, Dentro è tutto acceso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui