Pamela Prati risponde a Stefano De Martino dopo la lite a Selfie

La risposta di Pamela Prati dopo lo scontro con Stefano De Martino

Gossip e Tv ultime notizie Selfie Le cose cambiano: Pamela Prati in risposta alle dichiarazioni di Stefano De Martino chiarisce la sua posizione con i fan.

Gossip news ultime notizie Pamela Prati ospite a Selfie Le cose cambiano si è voluta dimostrare solidale con chi soffre di claustrofobia e invitare tutti a parlare di questo problema senza “vergognarsi”. Piovono i commenti su Instagram su ciò che è successo durante la quarta puntata del programma condotto da Simona Ventura. La showgirl, dopo la lite con Stefano De Martino, ha abbandonato lo studio.

Pamela Prati ospite nella quarta puntata di Selfie le cose cambiano

Dopo essere uscita dallo studio di Selfie-Le cose cambiano, la disputa tra Stefano De Martino e Pamela Prati continua sui social.

Ultime notizie di Gossip news Pamela Prati si difende dalle accuse di Stefano De Martino

pamela prati, gossip news, gossip, ultime notizie, news, selfie le cose cambiano,
Pamela Prati

Pamela Prati attraverso il suo profilo Instagram ha voluto chiarire alcuni aspetti della sua ospitata nel programma di Simona Ventura. “Sono stata invitata personalmente dalla mia amica Simona Ventura a partecipare alla puntata di “Selfie”. La mia intenzione era quella di aiutare chi soffre di questa patologia” scrive la showgirl. Pamela voleva sottolineare una possibile cura e il suo intervento avrebbe dovuto essere solo accettato o meno.

pamela prati, gossip news, gossip, ultime notizie, news, selfie le cose cambiano,
Pamela Prati

La vamp continua: “Il mio rapporto di cura con il prof. Nardone sarebbe stato un mio fatto privato, lontano dalle telecamere“. Il suo intento non era quello di approfittare della trasmissione. Ma dure sono le parole dei fan su Instagram per Pamela Prati.
Del tuo problema se ne è parlato anche al Gf ed è giusto che sia trattato con rispetto in quanto problema grave. Ma io dico se Simona ti voleva aiutare, da 20 anni che ti conosce guarda caso decide di farlo adesso… già… Stefano ha troppa ragione, mi dispiace ma non ha mancato di rispetto nessuno”. 

Ma per lei ci sono anche commenti positivi: Una grande donna @pamelaprati, eleganza, e educazione ti rendono una vera signora. Mentori? Opinionisti? Diciamo che certe persone occupano quel posto solo per fare ascolti. Tutti sono capaci di starnazzare e aggredire, ma pochi sanno ricoprire un ruolo così ben preciso. Chi ti ha trattato così, oltre che essere risultato ignorante, ha denigrato tutti quelli che soffrono di claustrofobia. Sicuramente saresti stata di grande aiuto verso chi come te soffre di questo disagio. Sempre con te grande donna“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.