Conto alla rovescia per Dayane Mello e si prepara per Stefano Bettarini

Dayane Mello, sexy yoga in attesa di Bettarini.

Gossip, Dayane Mello trepidante attesa per riabbracciare il suo Stefano Bettarini. La loro storia d’amore, infatti, sta continuando a distanza.

Gossip: “La nostra storia durerà. Io lo aspettero”. Queste le parole della bellissima modella brasiliana in riferimento all’ex calciatore, attuale inviato in Honduras fino al termine dell’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi. Nel frattempo, Dayane Mello stupisce tutti in alcuni scatti pubblicati da Novella 2000.

Dayane Mello e il gossip con Stefano Bettarini

Dayane Mello scalpita in attesa di Bettarini scarica con lo yoga

E’ stata recentemente avvistata in quello che sembra un parco o un giardino la bellissima modella ex naufraga Dayane Mello. Dayane è intenta a praticare yoga, come si evince dalle posizioni in cui si trova. Si prepara per il ritorno del suo Stefano Bettarini? Di certo, la ragazza vuole tenersi in forma, per mantenere il suo bel fisico al top.

Nelle foto possiamo notare come la modella riesca perfettamente a mettere in pratica difficili posizioni dello yoga, come l’affondo basso, la posizione del guerriero, il sexy Prasarita Padottanasana e molte altre ancora. Nulla di strano, a meno che non si sappia che tali posizioni sono perfette per migliorare l’attività sessuale. Sono, infatti, utili per stirare e allungare la zona genitale.

Gossip, Dayane Mello,
Gossip, Dayane Mello

Si prepara così Dayane Mello per il ritorno del suo Stefano Bettarini. “La nostra storia è nata per gioco. So riconoscere un grande sentimento”, afferma Dayane Mello a Novella2000.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui