Stefano De Martino e Mariano Di Vaio miglior coppia di mentori di Selfie le cose cambiano

Ecco i vincitori di Selfie le cose cambiano

Selfie le cose cambiano ultima puntata. Arrivano i verdetti! Stefano De Martino e Mariano Di Vaio sono la miglior coppia di mentori  della prima edizione del programma.

La puntata di mercoledì 28 dicembre 2016 ha messo la parola fine alla prima edizione di Selfie le cose cambiano. Simona Ventura, brillante conduttrice, ancora una volta, ha dovuto fare da intermediaria. Come ormai siamo abituati battibecchi e frecciatine sono all’ordine del giorno.

stefano de martino, mariano di vaio, selfie le cose cambiano, vincitori,
Stefano De Martino e Mariano Di Vaio

Gli ascolti comunque sono stati molto alti e la sesta puntata ha superato qualsiasi limite di share, aggiudicandosi il primo posto nelle varie programmazioni. Canale 5 si è in questo modo aggiudicato sia la prima che la seconda serata.

Stefano De Martino e Mariano Di Vaio sono i vincitori della prima edizione di Selfie le cose cambiano

stefano de martino, mariano di vaio, selfie le cose cambiano, vincitori,
I mentori Stefano De Martino e Mariano Di Vaio vincitori di Selfie

A Selfie le cose cambiano ha vinto la coppia di mentori composta da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. Non l’avreste mai detto? I commenti su Instagram confermano che molti credevano in loro.

Chi dice “i migliori“, “Evvai“, “bellissimi“. C’è anche chi precisa: “La Fascino pgt è la casa produttrice del programma Selfie.. Ed è di proprietà della De Filippi e di Costanzo. Altri ancora scrivono: “Peccato che la trasmissione sia finita, mi piaceva tanto e mi emozionavo con voi. Stefano sei un grande“. Tra tanti c’è anche qualcuno che non sapeva fosse l’ultima puntata del programma. Aspetteremo il prossimo anno per assistere a puntate seguite ed apprezzate in questo modo? Non ci resta che attendere dai vertici l’annuncio della seconda edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui