Notizie Gossip news Stefano De Martino beccato con Diletta Puecher

Stefano De Martino paparazzato con quella che sembra essere la sua nuova fidanzata

Gossip news le ultime notizie su Stefano De Martino: il ballerino di Amici paparazzato con la nuova fidanzata. E’ Diletta Puecher?

Gossip news: Stefano De Martino fa impazzire il gossip degli ultimi tempi. Sempre più. Si rincorrono voci sulla sua vita sentimentale. Si avvicina il Natale e, inevitabilmente, riaffiora la nostalgia per il concetto di famiglia perduto. Le recenti dichiarazioni sull’ex moglie Belen Rodriguez certificano un passato non dimenticato del tutto. O forse sì?

Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show
Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show

Negli ultimi tempi Stefano De Martino sembra essere uscito totalmente dal tunnel della depressione e della nostalgia familiare. Al punto che si starebbe frequentando con una nuova ragazza. Gli ultimi rumors dicono che sia la sua nuova fidanzata.

Stefano De Martino ultime notizie gossip news: E’ Diletta Puecher la nuova fidanzata?

Stefano De Martino gossip
Stefano De Martino e…?

Il settimanale Novella 2000 fa lo scoop. Stefano De Martino appare sorridente e tenero nelle foto insieme ad una misteriosa ragazza mora. I ben informati dicono si tratti proprio della modella Diletta Puecher, con cui ci sarebbe una relazione in corso.

L’incontro avviene in un locale romano durante la festa organizzata per l’insegnante di Amici 16 Garrison Rochelle. C’è grande complicità tra i due. E lui, intanto, se la ride. Ma sembra già aver conquistato il cuore della sua Diletta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui