Serena Enardu, tutti si chiedono cosa è successo con Pago: torna il sereno

Serena Enardu, tutti si chiedono cosa è successo con Pago: torna il sereno

Gossip – Serena e Pago: è davvero finita la storia d’amore? Il magico mondo del gossip è stato catturato dalla storia tra Serena Enardu e Pago. Sarà l’ennesima storia super mediatica costruita o ci sarà qualcosa di vero dietro questo litigio? Allo stato dei fatti la loro storia è confusa, troppi movimenti, addii, ricongiungimenti, le domande sorgono spontanee.

E il gossip inizia a porsi qualche domanda in merito alla brusca separazione tra Serena e Pago. Abbiamo visto il loro addio a Temptation Island, il loro ricongiungimento al Grande Fratello Vip 4 e il loro nuovo addio con l’ex tentatore coinvolto della rottura che ha partecipato all’ultima stagione di Uomini e Donne.

E che dire dell’ultima intervista di Pago rilasciata al settimanale di gossip Oggi in cui il cantante parla di Serena Enardu?

Serena Enardu, pago, gossip,
Serena Enardu, tutti si chiedono cosa è successo con Pago: torna il sereno

Gossip – La parola “perdono“… ma non solo quella, sono parole a cui Serena Enardu ha reagito quasi scioccata. Pago rivela: ‘Quei messaggi sul cellulare di Serena. Lasciando intendere che ci sia qualcosa di cui i due non hanno mai parlato fino ad ora. Eravamo già in crisi, già a fine aprile non ci parlavamo più con il linguaggio dell’amore.

“Poi in quarantena sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena. Perdonarla? Chi può dirlo! Non faccio mai previsioni. Il problema poi non è perdonare ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi”.

Serena e Pago è finita davvero?

Gossip – Una dichiarazione che stupirebbe non solo Serena Enardu, non solo perchè si parla di perdono ma anche di fiducia. E’ una crisi che risale davvero ad aprile come dice Pago o c’è qualcosa sotto che non ci è dato ancora sapere?

Cosa ne pensate? c’è qualcosa di non detto tra i due o effettivamente Pago ha ragione ? Di fatto Serena sembra davvero sorpresa da tutta questa faccenda…Come si dice: “ai posteri l’ardua sentenza!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui