Gossip ultima ora: la regina indiscussa del piccolo schermo, Maria De Filippi, si racconta in un’intervista e

Gossip ultima ora – Maria De Filippi rivela al settimanale Oggi i suoi pensieri più profondi, confessando di essere una donna tutto lavoro, famiglia e amore. La rinomata conduttrice svela il motivo che l’ha spinta a continuare Amici durante il lockdown benché Pier Silvio Berlusconi le avesse lasciato carta bianca, dichiara in merito: “Se non avessi fatto Amici sarebbe stato un casino per la pubblicità, e io l’ho fatto”.

Un lockdown molto lavorativo quindi quello vissuto da Maria De Filippi. L’intervista poi prende una piega personale, parlando del profondo amore per il figlio Gabriele Costanzo e per il marito il noto giornalista, paroliere e autore televisivo Maurizio Costanzo.

Gossip ultima ora: “Maurizio è centrale in tutto, è quercia, c’è”

Gossip ultima ora: Maria, un personaggio della Tv molto amato dal pubblico che dichiara di dividere la sua vita fra lavoro, famiglia e amore. Proprio sula famiglia, durante l’intervista succitata, la conduttrice rivela: “Vorrei essere come Maurizio. Maurizio è centrale in tutto, è quercia, c’è. Io vorrei tanto essere come lui”.

Lui non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo. Mi piacerebbe poter contare su una buona dose di pacatezza, potermi sedere al tavolo e affrontare una discussione con distacco”.

Maria De Filippi su Costanzo confessione inaspettata: “Sono una belva”

Gossip ultima ora: “Ma la delusione mi pervade e mi condiziona, perché cela sempre un profondo investimento umano. E io non so controllarmi, mi prenderei a schiaffi. Poi il giorno dopo magari mi è passata, ma lì per lì, davanti alla delusione sono una belva“.

Una donna a tutto tondo la De Filippi che quest’estate sfoggia in spiaggia un bikini da 10 e lode!!!!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.