Mara Venier 2016, l’Isola dei Famosi, Nicola e i litigi con la Ventura

E’ stato un anno particolare per Mara Venier il 2016. L’abbiamo vista alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Celebri i gossip sui litigi con Simona Ventura, mentre l’amore va a gonfie vele.

Gossip: Il 2016 di Mara Venier inizia con il rifiuto da parte sua di partecipare come ospite alla trasmissione Domenica In, che per tanti anni ha condotto. Non c’è stato rispetto per il suo lavoro, rivela la bionda conduttrice. Nel frattempo, si gode una vacanza a Miami con il suo compagno Nicola Carraro. Ha bisogno di ricaricare le pile perché l’aspettano mesi importanti dal punto di vista lavorativo.

Gossip all'Isola dei Famosi 2016 Mara Venier e Alfonso Signorini il bacio in bocca
Mara Venier 2016 il bacio con Alfonso Signorini

Gossip, Mara Venier 2016: la “tormentata” Isola dei famosi e i battibecchi con Simona Ventura

Condurrà, assieme ad Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, l’edizione numero 11 de L’Isola dei famosi. Le cose non andranno come previsto e, infatti, dopo pochi mesi, la Venier annuncerà di “non vedere l’ora che l’Isola finisca”. Tanti i gossip su di lei riguardo la conduzione del noto reality show, tra cui i baci a stampo sulla bocca del conduttore e amico Alfonso Signorini e quello con Bosco Cabos. Si renderà anche protagonista di una piccola gaffe, che non passerà inosservata ai telespettatori più attenti.

A giugno è all’apertura del Gay Village, con tanti ospiti illustri. Si racconterà in alcune interviste, in cui avrà occasione di parlare del suo amore per Nicola. Carraro, dice, l’ha salvata dalla incompletezza e malinconia che si portava dietro da tempo. Ad agosto la vediamo ad Ischia con Carraro: ci saranno anche Sabrina Ferilli e il compagno Flavio Cattaneo. Purtroppo, le vacanze saranno per qualche giorno rovinate da un piccolo malore per Mara.

Tornata dalle vacanze, il gossip su di lei continua. Mara Venier se la prenderà per le frasi omofobe che Clemente Russo ha rivolto verso il suo amico Bosco Cabos. Ad ottobre si terrà un party esclusivo per il suo compleanno: la Mara nazionale compie 66 anni. Il suo regalo più gradito? Una bicicletta! Si vocifera, inoltre, che potrebbe essere lei a prendere il timone di Domenica Live, al posto di Barbara D’Urso. Scoppiano i litigi con l’ormai ex amica Simona Ventura. Cosa è successo tra le due donne? Si sono addirittura tolte il saluto e sono celebri i post scritti (e poi cancellati) da parte delle due donne sui social network. Un’amicizia davvero finita male!

Dicembre la vedrà al timone di Telethon su Rai 1 assieme a Fabrizio Frizzi, mentre insistenti voci la vogliono vedere definitivamente fuori dalla conduzione televisiva. Fa sapere, inoltre, che nel 2017 non affiancherà Alessia Marcuzzi alla conduzione de L’Isola dei famosi. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui