Gossip news – Mara Venier colta da malore per colpa di una dieta molto aggressiva

Gossip news – Mara Venier colta da un malore continua la sua vacanza in Sardegna. Purtroppo è stata vittima di un malore proprio a Ferragosto.

Gossip newsNiente riesce ad abbatterla e come dice lei: “damose nà grattata”.  Grintosa e sorridente come sempre Mara Venier reagisce al dolore che le sta impedendo di trascorrere le vacanze in relax. Come ben sapete tre giorni fa Mara è stata vittima di un malore. Non appena arrivata a Olbia, meta della sua vacanza, un forte dolore le a bloccato la schiena. Tutta colpa di una dieta molto aggressiva che si basava sull’alimentazione e degli allenamenti.

Gossip news, Mara Venier,
 Mara Venier

Nulla di irrecuperabile. La zia più famosa d’Italia condivide con i suoi fan la sua guarigione. Posta diversi scatti su Instragram che la ritraggono bella, solare e simpatica, ma acciaccata.

Gossip news, Mara Venier
Mara Venier

In un primo post Mara è sdraiata su una sdraio a Porto Cervo, sorride e  mangia un gelato. Sul post scrive: “Arrivati. Grazie alla dottoressa del pronto soccorso di Olbia, l’ignizione di cortisone ha migliorato la situazione.. Mal di schiena. Bloccata completamente. cominciamo bene!”

Gossip, news, Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier però non si abbatte e cerca di godersi questa vacanza. Posta una foto in cui stappa uno champagne. Purtroppo il dolore non è andato del tutto via e allora Mara deve fare qualche rinuncia e saluta i suoi amici mentre fanno un giro in barca. Lei si gode il sole sulla sua sdraio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.