Gossip news – Mara Venier colta da un malore continua la sua vacanza in Sardegna. Purtroppo è stata vittima di un malore proprio a Ferragosto.

Gossip newsNiente riesce ad abbatterla e come dice lei: “damose nà grattata”.  Grintosa e sorridente come sempre Mara Venier reagisce al dolore che le sta impedendo di trascorrere le vacanze in relax. Come ben sapete tre giorni fa Mara è stata vittima di un malore. Non appena arrivata a Olbia, meta della sua vacanza, un forte dolore le a bloccato la schiena. Tutta colpa di una dieta molto aggressiva che si basava sull’alimentazione e degli allenamenti.

Gossip-news-Mara-Venier-2
 Mara Venier

Nulla di irrecuperabile. La zia più famosa d’Italia condivide con i suoi fan la sua guarigione. Posta diversi scatti su Instragram che la ritraggono bella, solare e simpatica, ma acciaccata.

Gossip-news-Mara-Venier-1
Mara Venier

In un primo post Mara è sdraiata su una sdraio a Porto Cervo, sorride e  mangia un gelato. Sul post scrive: “Arrivati. Grazie alla dottoressa del pronto soccorso di Olbia, l’ignizione di cortisone ha migliorato la situazione.. Mal di schiena. Bloccata completamente. cominciamo bene!”

Gossip-news-Mara-Venier
Mara Venier

Mara Venier però non si abbatte e cerca di godersi questa vacanza. Posta una foto in cui stappa uno champagne. Purtroppo il dolore non è andato del tutto via e allora Mara deve fare qualche rinuncia e saluta i suoi amici mentre fanno un giro in barca. Lei si gode il sole sulla sua sdraio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here