Mara Venier al veleno diserta Domenica In

Mara Venier, regina da anni di Domenica In in casa Rai1, si ritrova oggi a dover sfoderare pubblicamente un lato meno gioioso di sè, rifiutando l’invito a presenziare come ospite alla nuova conduzione di Domenica In affidata quest’anno alla coppia Paola Perego e Salvo Sottile.

Mara Venier non ha digerito il cambio di guardia della trasmissione deciso dal nuovo direttore generale della Rai Antonio Campo Dell’Orto, perché, da quanto si percepisce da alcuni post pubblicati dalla stessa Mara, non si è tenuto rispetto verso il lavoro che la stessa ex-conduttrice ha portato avanti in questi anni. Ma a far innervosire Mara Venier sono stati anche dei comunicati fasulli che la davano presente in trasmissione quando lei aveva già dichiarato il suo rifiuto.

Mara Venier: “Se ho rifiutato io l’invito, perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta?”

mara venier domenica in
Mara Venier 

Sicuramente i post di Mara non sono equivoci, ma trasparenti e diretti. Prima pubblica dei messaggi indirizzati al nuovo direttore Rai:“Ho rifiutato l’invito: la dirigenza abbia più rispetto con chi ha dato tanto a questa azienda. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda. Se il direttore generale Campo dall’Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele”. Poi Mara Venier lascia libero sfogo a quello che ha sentito come una brutta pubblicità, attira pubblico, portata avanti col suo nome dalla nuova padrona di casa Paola Perego la quale avrebbe fatto per ben due volte un comunicato stampa in cui si dichiarava per certa la presenza della Venier in trasmissione. “Se ho rifiutato io l’invito, perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta?”. Una brutta pagina della televisione, che rispecchia ancora una volta il lato brutto del puro mercato commerciale. In questo caso si è dato un comunicato fasullo, volontariamente o con l’errore di qualcuno, con il solo scopo di attirare pubblico con il nome di Mara Venier, tralasciando la sua amicizia, la sua professionalità, il rispetto dovutole. Siamo sicuri che per amore del pubblico le cose si chiariranno presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.