Mara Venier festeggia il compleanno: video vintage su Instagram!

Tanti auguri Mara. E il primo a farle gli auguri è stato il suo Nicola Carraro!

Gossip news, Mara Venier news – Mara Venier festeggia oggi 20 ottobre il suo compleanno: dedicato a lei un video vintage su Instagram!

Gossip news – Tanti auguri Mara Venier. La storica conduttrice televisiva e attrice spegne oggi 66 candeline. Un compleanno festeggiato anche via Instagram con i fan, attraverso un video d’altri tempi in cui sono riportate diverse immagini di Mara da giovane. Questa la didascalia che lo accompagna: “Sono passati tanti anni da queste foto… la vita mi ha dato tanto in maniera sorprendente.. grazie a tutti tutti tutti… buoni e cattivi love @edoardolg13”.

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro

Gossip news – Il marito Nicola Carraro festeggia il compleanno della sua Mara Venier con una dedica speciale.

Mara Venier si divide tra impegni tv e moda. E’ anche modella-stilista: ha firmato, infatti, la nuova capsule collection Luisa Viola. Comunque il tempo da trascorrere con il suo Nicola Carraro non lo disdegna di certo, anzi. Lui è un ex editore e produttore cinematografico. L’amore di una vita. E’ stato lui, naturalmente prima dei fan, il primo a farle gli auguri con una dedica speciale: “Buon compleanno mio amor, una donna straordinaria mia moglie”. I due si conoscono da sedici anni e sono sposati da dieci. Un amore che non passa mai di moda.

Mara Venier a Tu si que vales
Mara Venier a Tu si que vales

66 anni e non sentirli. Mara Venier, nostra signora della tv. Una vita spesa tra piccolo e grande schermo. Tra gli anni 80 e 90 i suoi anni d’oro, soprattutto al fianco di Jerry Calà, il suo ex marito. Dal nuovo millennio in poi s’è dedicata maggiormente ai ruoli televisivi, non soltanto come conduttrice. Attualmente la vediamo come presenza fissa ogni sabato sera nella giuria di Tu si que vales, anche come protagonista in battibecchi accesi con gli altri giurati. Perché Mara Venier vale ancora, nonostante l’età e il tempo passi per tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui