Gossip News Mara Venier si accinge a dare l’Addio e L’Isola dei Famosi?

Mara Venier potrebbe dare una brutta notizia ai suoi seguaci

Gossip News: le ultime news dalla Tv. Dopo le ultime interviste rilasciate in merito alla sua carriera televisiva Mara Venier starebbe per dire addio…

Gossip News dalla TV: Sulla cresta dell’onda televisiva la zia della tv italiana Mara Venier, dopo l’esperienza a Tu si que vales, è pronta a ripartire o lasciare? Se lo chiedono un po tutti anche i suoi fan sparsi sui social, ma non solo. Nel frattempo è lei stessa a fornire qualche dettaglio in più sulla sua nuova vita professionale.

Mara Venier
Gossip News: Mara Venier

Mara Venier lascia l’Isola dei Famosi 2017? Ipotesi molto quotata. La zia della televisione italiana, durante l’ultima intervista concessa a Vanity Fair, ha chiaramente fatto intendere che non affiancherà Alessia Marcuzzi nella nuova edizione del reality.

Gossip News Mara Venier lascerà l’Isola dei Famosi?

Ad influire soprattutto l’assenza dell’altro opinionista Alfonso Signorini, con il quale il legame è indissolubile, lavorativa-mente parlando. Inoltre, la Mara sarà protagonista alla conduzione di Telethon Show al fianco di Fabrizio Frizzi, la raccolta fondi a scopo benefico prenatalizia su Rai 1.

Mara Venier
Gossip News: Mara Venier

Lei ne ha parlato in questi termini: “Per me entrare in Rai è un po’ come entrare a casa, è un po’ come il primo amore che non si scorda mai”. C’è la Rai nel futuro di Mara Venier? Chi al posto di Mara Venier a L’Isola dei Famosi 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui