Gossip Isola dei famosi, notizia shock Bosco bacia Mara Venier

Gossip news all’Isola dei famosi! Il bacio di Bosco Cobos a Mara Venier. Non c’è da annoiarsi di certo sull’Isola e questo, già lo sapevamo, ma nemmeno in studio, dove tutto lo staff si da molto da fare per far parlare si sé.

Questa settimana a stare al centro dell’attenzione, scatenando l’ilarità sui social e sul web, è Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami, il naufrago dell’Isola. Un vestito che scatena molte opinioni, quello che parrebbe da femmina se non abbinato a un sandalo con calzino davvero shock. Tuttavia a far scalpore più che il vestito è il bacio che Bosco e la Mara Venier nostrana si sono dati.

Bosco bacia Mara Venier in studio alla semifinale dell'Isola dei famosi 11
Bosco bacia Mara Venier in studio alla semifinale dell’Isola dei famosi 11

Il bacio tra Bosco Cobos e Mara Venier ha stupito, sconcertato e colpito, Nessuno se lo aspettava, tanto che molti lo hanno definito la “ciliegina sulla torta”, in una serata molto movimentata e colpi di scena ai televoti, con l’eliminazione del cantante Marco Carta, la rivincita di Paola Caruso la Bonas di Avanti un altro e il pugile Giacobbe Fragomeni e il total look black della bella conduttrice Alessia Marcuzzi.

Mara Venier e Bosco Cobos gossip
Mara Venier e Bosco Cobos

Visto? Al programma della Marcuzzi, non c’è proprio da annoiarsi e tra critiche, sorprese, naufraghi, mode e baci, il programma è arrivato quasi in chiusura, lunedì prossimo andrà infatti in onda l’ultima puntata, che vede al televoto la modella Gracia De Torres e Paola Caruso. Chi vincerà tra la bella calabrese e la sexy modella spagnola? Molti non si pongono nemmeno la domanda, visto che Paola ha sbaragliato concorrenti molto più forti della Torres. Nel frattempo, l’immagine di Bosco in vestiti più che stravaganti e che bacia la Venier impazza sul web tra commenti positivi e negativi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui