Gossip news, Mara Venier e Sabrina Ferilli bagnate dal sole di Ischia

Vacanze da sogno per Mara Venier e Sabrina Ferilli

Gossip news: Mara Venier diventa sempre più social. In questi giorni sul suo profilo Instagram sono appare delle foto che hanno catturato l’attenzione dei fan.

Gossip news: Mara Venier sta vivendo la sua estate da sogno con il marito Nicola Carraro. La coppia qualche giorno fa ha raggiunto a Ischia Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo. Le loro vacanze sono documentate sul profilo Instagram di Mara Venier.

Gossip news, Mara Venier, Sabrina Ferilli, Nicola Carraro,
Nicola Carraro, Mara Venier, Sabrina Ferilli

Uno scatto in particolare mostra Mara Venier e Sabrina Ferilli durante una giornata al mare. La Venier con un outfit total white che mette in risalto la sua abbronzatura. Sabrina Ferilli, invece, ha preferito un look più casual con maglietta e pantaloncini di jeans.

Gossip news, Mara Venier, Sabrina Ferilli, Nicola Carraro,
Sabrina Ferilli e Mara Venier

Mara Venier e Sabrina Ferilli sono legate da una bella e profonda amicizia. Le loro foto, infatti, in pochissimo tempo hanno conquistato il popolo del web. Una fans commenta: “Quando si è con una migliore amica o amica del cuore tutte le tristezze. I dolori o anche i rimpianti spariscono perché riescono a farti sentire bene solo con un sorriso, oppure ti danno dei consigli affinché tu stia meglio. A questo servono le amiche del cuore”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui