Mara Venier al timone di Telethon, novità sull’Isola dei Famosi 2017

Mara Venier andrà all'Isola dei Famosi?

Gossip e Tv: Mara Venier torna in Rai come conduttrice del Telethon Show. Ultime notizie sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017.

Gossip e Tv ultime notizie Mara Venier, la biondissima conduttrice storica di Domenica In, da tempo non si vedeva nelle reti Rai. E’ tornata alla TV nazionale, insieme a Fabrizio Frizzi, per condurre Telethon. Programma maratona per la raccolta fondi in favore della ricerca sulle malattie genetiche.

gossip e tv, mara venier, telethon, ultime notizie, news,
Mara Venier Telethon show

Naturalmente le sono state fatte varie domande sul suo probabile ritorno in Rai, ma le risposte non hanno dato alcuna conferma.

Gossip e Tv ultime notizie di Mara Venier conduttrice del Telethon Show sull’Isola dei Famosi 2017

Mara Venier Fabrizio Frizzi
Mara Venier e Fabrizio Frizzi Telethon

Tra i programmi televisivi a cui Mara Venier avrebbe potuto partecipare, come conduttrice o con altri eventuali ruoli, c’è il reality show l’Isola dei famosi 12. La conduttrice tv però ha smentito una sua partecipazione nella trasmissione. “Non credo, perché non c’è più Alfonso Signorini. Insieme eravamo una bella coppia vincente” – ha spiegato la nostra Mara nazionale al settimanale Top.

Non è ufficiale l’addio a Mediaset, non è confermato il passaggio alla Rai. Mara Venier commenta: “Non ho contratti in esclusiva con nessuno, lavoro a progetto. Credo che, alla mia età, sia giusto valutare di volta in volta“. Quando e dove la rivedremo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui