Gossip Ultima Ora, Javier e Talisa, ecco l’ultimo bacio e la Promessa dopo Amici serale

“Sarà difficile senza te fuori… “Vinci e fai quello che c’è da fare…”

Ultime Notizie gossip da Javier e Talisa, la promessa dopo il bacio. Nel corso dello speciale di Amici 19 di oggi sabato, 7 marzo 2020 Talisa Ravagnani, eliminata durante la seconda puntata del serale di Amici 2020, ha salutato tutti i suoi compagni e in particolare Javier. I due ballerini si sono stretti in un lungo abbraccio e dopo il bacio sono arrivate anche le promesse. Tra di loro sta nascendo un sentimento molto bello, destinato a proseguire anche fuori dalla scuola.

Javier e Talisa bacio: “Doveva succedere prima o poi…”

Gossip Ultima Ora – rassicura Javier: “Doveva succedere prima o poi. Vai, vinci e fai quello che c’è da fare. Mi mancherai. Ci rivedremo presto. Non troppo presto ma ci rivedremo. Sarà difficile senza te fuori”. L’eliminata della seconda puntata del serale di Amici 2020 saluta tutti. Dopo aver abbracciato l’amica Gaia, con cui ha legato particolarmente durante la permanenza nella scuola, esce in giardino.

Gossip Ultima Ora, Javier e Talisa, ecco l'ultimo bacio e la Promessa dopo Amici serale, ultime notizie gossip, javier e talisa bacio fuori dagli studi

Gossip Ultima Ora, La promessa di Javier e Talisa

Ultime Notizie gossip – Ad aspettarla c’è Javier con il quale scambia gli ultimi saluti in attesa di rivederlo fuori una volta terminato il programma. “E’ stato bellissimo. Ti voglio bene, tanto bene, tanto bene. Ci vediamo a Milano” è la promessa di Javier. Talisa ricambia: “Ci vediamo a Milano, amo’”. Javier risponde: “Si, stai attenta e vai a casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui