Scoppia la lite al Grande Fratello Vip 2020: Asia vs Sara: “Ladra…”

Grande Fratello notizie ultim’ora – al Grande Fratello Vip, volano parole grosse. Asia Valente da addosso a Sara Soldati e scoppia la lite nel giardino del Grande Fratello Vip: “Sei una ladra!”

Grande Fratello notizie ultim’ora – Le due amiche Asia Valente e Sara Soldati, anche loro sono entrate in conflitto, affette ormai anche loro dalle ultime settimane di scontri davvero molto pesanti tra Antonella Elia e Valeria Marini. Se non è Antonella, è Valeria. e Senza farci mancare nulla non possiamo dimenticare le ultime vicende che hanno visto protagoniste di discussioni e liti, talvolta eccessive, le altre coinquiline. C’è aria di guerra nella casa del GF VIP, Licia, Fernanda, Teresanna e Valeria Marini sono coalizzate.

“Non mettere le mani tra le mie cose…Sei una Ladra”

La maggior parte delle discussioni arriva proprio da quest’ultima alleanza che vede le protagoniste a diverbi, liti, e risse con Antonella Elia, sono scaturite dalla loro strategia. Grande Fratello novità ultim’ora: Asia la prossima volta vuole essere avvistata…

Anche Asia Valente e Sara Soldati alzano l’ascia di guerra

Grande Fratello novità ultim’ora – Le alleanze nella casa ci sono sempre state, va detto, mai così destabilizzanti e mai così rissose. Non per ultimo, Andrea Denver che da solo va contro Valeria Marini…insomma, chi più ne, più ne metta!! Andiamo a vedere rapidamente cosa è successo oggi tra Asia e Sara.

Scoppia la lite al Grande Fratello Vip 2020: Asia vs Sara: "Ladra...",  grande fratello notizie ultim'ora, Grande Fratello novità ultima ora, Grande Fratello Vip news ultim'ora,
Grande Fratello notizie ultim’ora Sara Soldati e Asia Valente litigano per gli occhiali
“Perchè hai rubato gli occhiali senza chiedermelo?” Ovviamnte, quando si ruba, si avverte…Asia la prossima volta vuole essere avvistata…

Grande Fratello novità ultim’oraIl tutto accade in giardino in una giornata apparentemente “tranquilla” ed oggi a litigare è toccato ad Asia Valente e Sara Soldati. Asia accusa Sara Soldati di aver rubato i suoi occhiali. Furibonda, si è rivolta a Sara accusandola di aver fugato nella sua borsa:”Perchè hai rubato gli occhiali senza chiedermelo?” replica Sara: “Quando sono arrivata, sei tu che li hai presi senza chiederli”. Poi Asia mette su il teatrino e ad alta voce l’ha rimproverata davanti a tutti che Sara è una ladra e non le ha chiesto il permesso di mettere le mani tra le sue cose.

Interviene Andrea Denver e Paola Di Benedetto mettono il carico da 11
Grande Fratello novità ultim’ora – Asia Valente

Grande Fratello notizie ultim’ora – Sara le risponde seccata:”Non sono i tuoi, qui niente è di nessuno”. Asia scocciata entra in casa e Sara commenta con Denver e Paola:”Lei è così, si è presa le creme del bagno e se le è messe sul comodino, è tutto suo”. Paola Di Benedetto sclama:”Si è svegliata con il piede giusto”. Andrea Denver, dopo cha visto la scena di Asia ha replicato a Teresanna Pugliese:”Evidentemente ha cercato un pretesto per litigare”. L’effetto domino è iniziato…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui