Asia Argento abbandona Pechino Express con le stampelle e scoppia in lacrime

Asia Argento costretta ad abbandonare Pechino Express nella seconda puntata dopo un incidente. Pechino Express, per Asia Argento è finito. L’attrice abbandona Pechino Express. Durante la prova immunità, Asia e Gemma dovevano pulire jackfruit, proprio in quel frangente l’attrice romana è scivolata finendo contro il carro per trasportare la frutta. Nonostante la frattura del ginocchio sinistro, senza versare una lacrima e dolorante, ha portato a termine la prova. “Credo di essermi rotta il ginocchio, ma non mi lamento come i piagnoni” ha detto a Vera. Appena finita e vinta la prova immunità, Asia Argento è scoppiata in lacrime dal dolore. A quel punto ha chiamato il medico della produzione che l’ha soccorsa. Messo il ghiaccio sul ginocchio, è stata portata in ospedale.

Asia Argento lascia Pechino Express nella seconda puntata

Asia Argento viene soccorsa

Asia Argento, no fear, no limits a Pechino Express

L’Argento lascia Pechino Express in lacrime: “Mi sono rotta il ginocchio. Mi dispiace tantissimo, a parte il dolore fisico mostruoso, il dolore più grande è andarmene. Andare via mi fa più male del ginocchio” Queste le tristi parole che Costantino della Gherardesca ha ha dovuto ascoltare. Poi, riunisce le coppie in gara e: “Asia lascia la gara. Deve tornare in Italia. Mi dispiace perché era simpatica. Tuttavia se Vera Gemma vuole, può continuare la gara”. Asia Argento, dice addio a Pechino Express e incita Vera a proseguire. Eliminati i Guaglioni, nominati da I Gladiatori, arriva il colpo di scena della seconda puntata. L’ottimo Costantino della Gherardesca, ha preso in mano il bandolo della matassa e dà la possibilità a Vera Gemma di proseguire il game.

Pechino Express seconda puntata: nasce la nuova coppia

Asia Argento
Pechino Express seconda puntata

Pechino Express seconda puntata: La geniale idea di Costantino Della Gherardesca è quella formare una nuova squadra, una fusione fra I Guaglioni e le Figlie d’arte, nasce così la nuova coppia denominata, I Sopravvissuti, Formata da Vera Gemma e l’ex Grande Fratello Gennario Lillio. Si è conclusa a suon di colpi di scena la seconda puntata. Eliminati i Guaglioni e dopo il forfait dell’Argento, I Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi, hanno vinto la seconda tappa consecutiva di Pechino Express grazie all’astuzia Enzo Miccio, protagonista di questa edizione. I Wedding Planner giunti primi al traguardo (idea fenomenale) hanno perso tempo, per far vincere i Gladiatori con lo scopo di non assumersi la responsabilità di nominare una coppia da far uscire. Geniale!

Asia Argento

Pechino Express seconda puntata: Costantino della Gherardesca lancia la corsa delle nove coppie rimaste in gara a caccia di cartelli di divieto da recuperare. Con i bonus distribuiti ai Wedding Planner, Le Figlie d’Arte e I Gladiatori, che hanno potuto risparmiarsi la ricerca di un alloggio. Mentre per la coppia Madre e Figlia è scatta una notte in un hotel lussuoso. Non è andata altrettanto bene alle figlie D’arte. Poi direttamente da Masterchef l’arrivo di Chef Barbieri, chiamato a insegnare come far essiccare il pesce. Appuntamento alla terza puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.