Federica Panicucci si sposa: “Con Marco Bacini ho trovato la mia metà del cielo”

Il matrimonio di Federica Panicucci è alle porte

Ultime notizie gossip – Federica Panicucci matrimonio in arrivo con il fidanzato Marco Bacini. “Sposare il mio Marco?

Ultime notizie Gossip – Federica Panicucci si sposa con Marco Bacini. Lo ha dichiarato la conduttrice di Mattino Cinque sulle pagine della rivista di gossip Oggi, in edicola questa settimana. Il matrimonio di Federica Panicucci, questa volta, è davvero alle porte. “Sposare il mio Marco? Quello sicuramente. Succederà. Anche presto… Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo” ha dichiarato durante l’intervista.

Le prossime Nozze

Federica Panicucci si sposa: "Con Marco Bacini ho trovato la mia metà del cielo" matrimonio federica panicucci si sposa, ultime notizie gossip, notizie gossip, gossip,
Federica Panicucci si sposa

Matrimonio Federica Panicucci si sposa dopo la separazione con Fargetta

Notizie Gossip – La presentatrice del contenitore mattutino di Canale 5 ha fatto centro. La storia d’amore tra Federica Panicucci e Marco Bacini va a gonfie vele e il matrimonio arriverà. Da quando è iniziata, la loro relazione non ha mai presentato cenni di cedimento. E’ con Marco che la conduttrice ha superato il dolore per la separazione dal marito Mario Fargetta. “Molte donne pensano che dopo la separazione la vita sia finita, altre non si separano per lo stesso timore. Noi siamo l’esempio che si può continuare ad amare. La mia nuova vita mi rende felice e infinitamente appagata. E mi batte forte il cuore ogni giorno” ha confessato Federica.

E’ pronta a dire un altro sì. Il matrimonio presto ci sarà…

Ultime notizie Gossip – La Panicucci è mamma di due figli, Sofia, 14 anni, e Mattia, 12 anni, avuti dall’ex marito Mario Fargetta. Nella vita della conduttrice di Mattino 5 ora c’è Bacini. Federica con lui ha riscoperto l’amore. Le loro giornate, oltre agli impegni di lavoro, sono fatte di baci, coccole e abbracci. “Ogni donna merita un uomo che la baci così” è la didascalia alla foto. A 52 anni, la Panicucci è pronta a dire un altro sì. Il matrimonio presto ci sarà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui