Gossip news: Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri

Gossip news: Costanza Caracciolo incinta, l’indiscrezione del gossip di oggi coinvolge Bobo Vieri che presto diventerà padre all’incirca in primavera. L’ex attaccante di Inter e Juventus, dopo essere uscito allo scoperto con la nuova fidanzata Costanza Caracciolo, tra qualche mese diventerà papà. La lieta notizia è stata diffusa dal settimanale Chi, in edicola da domani mercoledì 8 novembre 2017. La loro love story è nata la scorsa estate ad Ibiza. E se all’inizio si pensava che si trattasse solamente di un flirt estivo, ora invece sembra che i due fanno proprio sul serio, tant’è che Costanza caracciolo è incinta. L’ex attaccante Bobo Vieri, uno degli ultimi scapoli d’oro più ambito del mondo del calcio, dopo aver rubato tanti cuori, da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick, ha messo la testa a posto con l’ex velina di “Striscia la Notizia” e presto sarà papà.

costanza caracciolo, costanza caracciolo incinta, bobo vieri, Costanza Caracciolo mamma, Bobo Vieri papà, gossip, gossip news,
Gossip news: Costanza Caracciolo incinta e Bobo Vieri

Gossip news: Costanza Caracciolo mamma a primavera, Bobo Vieri diventerà papà

Costanza Caracciolo incinta presto diventerà mamma. Il bambino, di cui non si conosce ancora il sesso, nascerà nella primavera del 2018. Appena qualche settimana fa Costanza Caracciolo aveva scritto “Happy Saturday’’ sotto la prima foto ufficiale sui social insieme a Christian Vieri. Di gossip sulla coppia ne abbiamo sentiti tanti durante l’estate, in particolare dopo che il settimanale di gossip Spy aveva pubblicato delle foto dei due in atteggiamenti amorosi. Tuttavia, sui profili Instagram dei due non c’è mai stata una loro foto insieme, fino ad oggi. Pare che il loro amore sia nato durante la Bobo Summer Cup ed è poi esploso a Ibiza.

Costanza Caracciolo incinta a Miami con Bobo Vieri

Negli ultimi giorni tutti e due hanno pubblicato sui propri profili delle foto di Miami, che per l’ex calciatore è pane quotidiano, ma sempre ognuno per conto proprio. Ovviamente la cosa insospettiva non poco sia i fan che le testate di gossip.

E infatti, proprio con grande sorpresa dal mondo del gossip ore fa è apparsa la prima foto ufficiale della coppietta innamorata sul profilo di Costanza Caracciolo ed i fans si sono decisamente scatenati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here