Gossip, Bobo Vieri Costanza Caracciolo, core a core ufficializzano

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri stanno insieme è ufficiale

Gossip, Bobo Vieri Costanza Caracciolo: “Happy Saturday”, è la scritta che la bellissima ex velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo, ha voluto mettere sotto la prima foto ufficiale sui social insieme a Christian Vieri. Di gossip sulla coppia ne abbiamo sentiti tanti durante l’estate, in particolare dopo che il settimanale di gossip Spy aveva pubblicato delle foto dei due in atteggiamenti amorosi. Tuttavia, sui profili Instagram dei due non c’è mai stata una loro foto insieme, fino ad oggi. Pare che il loro amore sia nato durante la Bobo Summer Cup ed è poi esploso a Ibiza.

bobo vieri, costanza caracciolo, Christian Vieri, gossip, stanno insieme,
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Bobo Vieri Costanza Caracciolo stanno insieme a Miami, ma divisi

Gossip: Negli ultimi giorni tutti e due hanno pubblicato sui propri profili delle foto di Miami, che per l’ex calciatore è pane quotidiano, ma sempre ognuno per conto proprio.. ovviamente la cosa insospettiva non poco sia i fan che le testate di gossip. E infatti, proprio con grande sorpresa dal mondo del gossip ore fa è apparsa la prima foto ufficiale della coppietta innamorata sul profilo di Costanza Caracciolo ed i fans si sono decisamente scatenati.

bobo vieri, costanza caracciolo, Christian Vieri, gossip, stanno insieme,
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme

Bobo Vieri e il debole per le veline: mette la testa a posto con Costanza Caracciolo

Gossip: Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ora siamo passati a Costanza, insomma un’altra velina nel cuore di Christian Vieri, viene proprio da dire che abbia  un debole per le ragazze che ballano sul tavolo di striscia la notizia.  Certo stavolta il canone è diverso, se  infatti Elisabetta e Melissa erano prototipi simili, e lasciavano pensare che lo standard di Vieri fosse la mora somigliante alle due ex veline, stavolta l’apparenza  è completamente ribaltata e l’ex  calciatore preferisce di gran lunga una bella biondina.

Nella speranza che, data la debolezza per le veline, che il grande Bobo si fermi qui nella lunga lista di ragazze che ha avuto, per un amore a ritmo di stacchetti!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui