Capodanno 2018 su Canale 5 con Federica Panicucci: nomi degli ospiti

Capodanno 2018,  Federica Panicucci in prima serata su Canale 5

Capodanno 2018 quest’anno è stato affidato a Federica Panicucci, la quale condurrà l’evento firmato Mediaset. Pare infatti che dopo il rifiuto di Barbara D’Urso a causa di altri impegni lavorativi, Mediaset ha affidato alla bionda Federica Panicucci la sera del 31 dicembre, il Capodanno 2018. Federica Panicucci, sempre impegnata a Mattino Cinque è stata scelta come presentatrice di Capodanno in Musica, che in onda su Canale 5 farà compagnia l’ultimo giorno del 2017, nella notte del 31 dicembre dall’Unipol Arena di Bologna, contando anche sul sostegno del gruppo delle radio del Biscione (105, R101 e Subasio).

Federica Panicucci, capodanno 2018, canale 5, nomi, ospiti, tv, programmi tv, mediaset,
Federica Panicucci Capodanno 2018

Federica Panicucci Capodanno 2018 a suon di musica

Federica Panicucci sostituisce il napoletano Gigi D’Alessio che da tre anni ormai brindava con il pubblico della rete per il nuovo anno da Cologno Monzese festeggiando la mezzanotte con ospiti di tutto rispetto tra musica e risate. Maggiori dettagli sull’evento sono attesi entro oggi 7 novembre, giorno di presentazione di Capodanno 2018 in Musica alla stampa. Il Capodanno in Musica di Canale 5 sarà il rivale per antonomasia de L’Anno che Verrà, in diretta su Rai 1 condotto dal simpaticissimo Amadeus. La location scelta per questa nuova edizione è Maratea, in Basilicata.

Capodanno 2018: i nomi degli ospiti di Federica Panicucci

A seguito della conferenza stampa sono venuti fuori i nomi degli ospiti. A partire dalle 21 si alterneranno sul palco del teatro più grande d’Italia artisti, musicisti e interpreti che rappresentano da sempre la musica italiana insieme ad altri che negli ultimi anni stanno emergendo vittoriosi e dominano le classifiche di vendita.

I nomi sono tutti di primo piano: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki Riccardo Marcuzzo, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti, Michele Zarrillo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.