Elisabetta Canalis ingrassata, oppure è incinta l’ex velina?

Elisabetta Canalis in dolce attesa?

Elisabetta Canalis ingrassata? L’ex velina è incinta? Queste le voci di gossip che corrono, dopo alcune foto che hanno mostrato un piccolo arrotondamento nelle forme della showgirl sassarese.

Il gossip di oggi: Elisabetta Canalis è sempre raggiante e piena di vita, così come fa vedere sui social network. Qualche curioso, però, l’avrebbe accusata di essere incinta, dopo aver visto nelle sue forme qualche piccolo segno di cedimento. La risposta della ragazza non ha tardato ad arrivare.

Elisabetta Canalis ingrassata, Elisabetta Canalis incinta, gossip,
Gossip di oggi, Elisabetta Canalis ingrassata nonostante gli allenamenti

Elisabetta Canalis ingrassata o è possibile una nuova gravidanza dopo l’arrivo di Skyler Eva?

Alle voci che vedono e Elisabetta Canalis incinta, dopo l’arrivo di Skyler Eva, la Canalis risponde. “Devo essere ingrassata senza accorgermene” ammette. Smentisce, quindi, un’ipotetica gravidanza. In un’intervista rilasciata di recente ad Oggi, Elisabetta Canalis coglie l’occasione per complimentarsi, invece, con il futuro padre George Clooney, suo ex fidanzato. “Sono molto felice per lui. Due gemelli poi…”, rivela la showgirl sarda. Elisabetta Canalis si accontenta, almeno per adesso, di essere mamma soltanto di Skyler Eva.

Elisabetta Canalis ingrassata, Elisabetta Canalis incinta, gossip,
Gossip di oggi, Elisabetta Canalis ingrassata

Elisabetta Canalis ingrassata ma felice

Rivela, però, di dover dividere l’uomo della sua vita proprio con lei. “Ho sempre pensato di voler essere l’unica per mio marito. Anche se oggi, quando vedo Brian che mangia di baci e “strapazza” mia figlia Skyler, lei è così felice che le cedo volentieri il primo posto”. Nel corso dell’intervista ad Oggi, c’è spazio anche per parlare della recente morte del padre Cesare, cui Elisabetta era molto legata. “Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui