Notizie gossip: Belen Rodriguez e Iannone si fanno vedere insieme

Notizie gossip: Belen e Iannone crisi superata?

Notizie gossip: Il gossip li vedeva già divisi da un ritorno di fiamma con l’ex marito , ma invece pare che tra Belen e Iannone sia di nuovo amore. I paparazzi del settimanale di gossip Chi li hanno beccati durante un weekend romantico su Lago di Garda. I due non stavano davanti gli occhi dei paparazzi insieme da parecchio fino a far sospettare una crisi di coppia. E invece per il dispiacere dei fan De Martino-Rodriguez, Belen e il motociclista appaiono più complici e uniti che mai. Stando alle foto del settimanale Chi, nel numero in edicola oggi mercoledì 8 novembre, la bella argentina Belen accarezza il volto del fidanzato. Dunque possiamo solo penare che la Rodriguez non pubblichi più selfie sui social con Iannone per tutelare il rapporto dai media, reduce forse dalegame eccessivamente mediatico con Stefano De Martino.

Notizie gossip, gossip, notizie, belen e iannone, belen, notizie gossip belen, notizie gossip belen e iannone, gossip belen e iannone,
Notizie gossip: Belen Rodriguez e Iannone

Notizie gossip: Belen e Iannone allontanano la presunta crisi: nessun ritorno di fiamma con Stefano

Notizie gossip: Proprio perchè si pensava ad una crisi con Andrea, i fan speravano invece nel ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quest’ultimo si è infatti lasciato con l’ultima fidanzata, la fashion blogger e stilista Gilda Ambrosio. Molti subito hanno sperato nel riavvicinamento degli ex coniugi, grazie anche alla presenza del figlio Santiago. Per il bene del piccolo la modella e il ballerino sono più complici ma non abbastanza per tornare insieme. La vicinanza di Belen Rodriguez e Stefano è perchè vogliono essere due genitori presenti per il piccolo e si stanno impegnando a fondo.

Notizie gossip: Belen Rodriguez e Stefano e i loro impegni lavorativi

Notizie gossip: Al di là delle loro vicissitudini amorose le carriere di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre piene di soddisfazioni. Belen Rodriguez quasi sicuramente sarà la nuova conduttrice del Grande Fratello Nip, di nuovo in onda a gennaio per una edizione tutta piena di novità.

E intanto il bel ballerino napoletano volerà in Honduras, in quanto è stato scelto come inviato per l’Isola dei Famosi 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui