Bobo Vieri e Jazzma Kendrick: la palpatina sancisce il ritorno di fiamma?

Gossip news: Bobo Vieri e Jazzma Kendrick di nuovo insieme? Il bomber allunga le mani e fa il "marpione" con la sua fiamma

Gossip news: Bobo Vieri e Jazzma Kendrick di nuovo insieme? Il bomber allunga le mani e fa il “marpione”.

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick ritornano al centro del gossip. L’ex calciatore e la modella americana. Un binomio indissolubile. La coppia torna ad essere tale, dopo le voci di crisi circolate negli ultimi tempi sul loro conto. Direttamente oltreoceano, lì dove i due sono piuttosto attivi. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Bobo Vieri Jazzma Kendrick gossip
Bobo Vieri e Jazzma Kendrick gossip

Christian Vieri dimostra che le buone abitudini sono dure a morire. Lui è sempre stato circondato da belle donne. Prima, durante e dopo aver concluso la sua attività da calciatore. Ma ora, a quanto pare, ne ha scelta soltanto una con cui condividere la propria vita.

Gossip news Bobo Vieri e Jazzma Kendrick il ritorno il bomber non perde tempo e sonda il terreno

Bobo Vieri Jazzma Kendrick gossip lato B
Bobo Vieri e la palpatina a Jazzma Kendrick fa gossip

Bobo Vieri non riesce proprio a farsi sfuggire certe occasioni. Il ritorno di fiamma con Jazzma Kendrick è sancito da una palpatina al sedere e lo vedono ancora protagonista. E la modella americana sembra apprezzare il pensiero del Bomber. Altro che crisi! Christian Vieri non è riuscito a stare a lungo lontano dalla sua fiamma. Le forme della modella lo avranno un attimino confuso.

Rieccoli insieme, dunque. Non è soltanto gossip, ma passione e trasgressione. Tra loro c’è molto di più. Si chiama amore. “Quanto siamo belli insieme. Certe volte mi siedo a pensare a quanto sono dannatamente fortunata! L’amore che provo per te capita una volta nella vita”. Pensieri sparsi di lei via Instagram. C’è dolcezza nell’aria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui