Colpo di scena al GF VIP, Aida Yespica lasciata in diretta dal fidanzato Geppy

Geppy dà il benservito ad Aida Yespica

C’era da aspettarselo. Anche Aida Yespica era conscia della piega che ha preso la storia con Jeremias Rodriguez. Tutti hanno seguito il momento in cui Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono appartati al riparo dalle telecamere fino a quando i due sono pericolosamente vicini, non si scorge proprio il momento del bacio, ma si intuisce che c’è stato qualcosa. Durante la trasmissione di ieri sera lunedì 6 novembre del Grande Fratello, Alfonso Signorini, con fare inquisitorio ma non troppo, chiede ad Aida Yespica se c’è stato qualcosa, ma la venezuelana nega con decisione, Jeremias appare un po’ meno convinto, per la verità. Ad un certo punto, Ilary Blasi con il tono grave delle grandi occasioni, invita Aida Yespica ad andare in confessionale.

Aida Yespica, lasciata, geppy, gf vip, grande fratello, grande fratello vip, grande fratello news, grande fratello ultima ora,
Grande fratello Vip: Aida Yespica lasciata in diretta da Geppy

Grande fratello: il telefono muto e un’amara sorpresa per Ayda Yespica che sperava di farla franca

Aida Yespica arriva a rendersi conto che qualcosa forse si è inceppato nella sua bella storia con Geppy, che forse è andata oltre, forse anche senza volerlo. Se ne rende conto, quando il telefono, lasciato lì dal Grande Fratello, non squilla e non arriva la telefonata di Geppy. Su indicazione di Ilary Blasi, come per un’amara caccia al tesoro, Aida scopre una scatola, in cui si trova un bracciale che ha regalato al fidanzato, forse ormai ex, e un biglietto. Quel bracciale vale più di cento parole e per la povera Aida non sembra che ci sia possibilità di assoluzione.

Aida Yespica non ha capito che stava con un uomo poco interessato ad apparire al grande fratello

Geppy non si è lasciato sedurre dalle sirene affascinanti della televisione, ma in modo elegante e senza troppo presenzialismo si è presa la sua bella rivincita su una donna che anche se non gli è stata infedele fino in fondo, probabilmente lo ha tradito con il pensiero.

Cosa succederà? Aida Yespica tornerà con Geppy oppure la storia è irrimediabilmente finita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui