I nomi delle nuove veline 2018 di Striscia la Notizia

Ecco le nuove veline di Striscia la Notizia 2018

Nuove veline di Striscia la Notizia 2018: Chi sono le nuove veline? Non c’è mai fine al peggio, lo dimostrano le dimostrazioni di razzismo che si sono verificate nelle ultime ore sui social a discapito di Mikaela Naeze Silva, la nuova velina bionda del programma satirico italiano Striscia la Notizia. La nuova velina bionda Mikaela Naeze Silva, nell’occhio del ciclone a causa di commenti razzisti e fuori luogo. La ventitreenne dalla pelle ambrata nata in Russia, più precisamente a Mosca, da madre proveniente dall’Afghanistan e padre proveniente dall’Angola, è stata vittima di commenti razzisti da parte del popolo del web il quale non la riterrebbe indicata come velina bionda del programma.

veline di striscia la notizia, nuove veline, striscia la notizia 2018, striscia la notizia, nuove veline di striscia, veline di striscia, Mikaela Neaze Silva, Shaila Gatta,
Nuove veline 2018 di Striscia la Notizia Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva

Polemiche sulle nuove veline 2018: i commenti su Facebook sul post di Luca Abete

Nuove veline 2018 di Striscia la Notizia : La tempesta si è scatenata dopo che Luca Abete, inviato storico di Striscia la Notizia, avrebbe pubblicato una foto delle due nuove veline. Sotto la foto gli haters hanno commentato che, a loro dire, è ridicolo che in un paese caucasico come l’Italia si scelga di dare il posto di velina bionda ad una ragazza di colore per di più non italiana, secondo loro, a discapito di tante bellezze italiane più meritevoli del posto di lavoro.

nuove veline, 2018 veline di striscia la notizia, nuove veline, striscia la notizia 2018, striscia la notizia, nuove veline di striscia, veline di striscia, Mikaela Neaze Silva, Shaila Gatta,
 Nuove veline 2018, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Chi sono le nuove veline 2018?

Nuove veline 2018 di Striscia la Notizia: Mikaela Neaze Silva, per ora non sembra aver risposto alle polemiche, ha solo dichiarato di essere contenta di essere la prima velina di colore di un programma che segue da molto tempo. Tutto quelle che fino ad adesso si sa su di lei è che è una ragazza estremamente intelligente dal momento che una volta conseguito il diploma di scuola superiore si è trasferita in Cina per lavorare come ballerina e fotomodella ed è in grado di parlare correttamente 5 lingue, ovvero italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese.

Shaila Gatta, la velina mora, è già conosciuta dal pubblico italiano. La bella ballerina napoleatana proveniente da Secondigliano è nata nel 1996 sotto il segno del Leone, è una studentessa di un liceo linguistico e ha lavorato come ballerina nel corpo di ballo di alcuni programmi televisivi molto noti al pubblico italiano, quali Ciao Darwin, Tu si Que Vales ed Amici di Maria de Filippi, al quale aveva partecipato come concorrente nel 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui