Fra scandali, sfide e gossip, Simona Ventura 2016 ritrova il successo

Il 2016 di Simona Ventura: l'isola e la guerra con Bettarini.

Un anno pieno di insidie  per Simona Ventura 2016. Ha affrontato gossip, sfide, il famoso scandalo di Bettarini e pressioni, ma ne è uscita vincente grazie all’amore di Gerò.

La rivincita di Simona Ventura 2016. Molti i gossip riguardanti Simona Ventura per l’anno 2016. La prima parte dell’anno la vede partecipare all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Prima si tratta soltanto di una voce, poi arriva la conferma ufficiale della partecipazione da parte della Ventura. Non avrà facile vita a Cayo Paloma: si creeranno due fazioni, pro e contro di lei. Lo stesso Jonas Berami, altro naufrago, l’accusa di essersi coalizzata con altri contro di lui. Celebre anche lo scontro (con tanto di lotta nel fango) con Mercedesz Henger, altra concorrente de L’Isola dei famosi. A marzo, la naufraga Simona è costretta a lasciare il programma televisivo, dopo aver perso al televoto contro Stefano Orfei.

Simona Ventura, Simona Ventura 2016,
Simona Ventura 2016 Isola dei Famosi

Simona Ventura 2016 il GF Vip e la polemica con Barbara D’Urso

Il gossip del 2016 di Simona Ventura continua con le polemiche su L’isola dei famosi. In particolare, viene accusata di aver ricevuto un lauto compenso per partecipare al reality show. Si parla di 800.000 €. Si andrà a scagliare contro Barbara D’Urso; nel frattempo, escono voci su una sua possibile conduzione del Grande Fratello Vip, nonché de Le Iene. Entrambe, poi, saranno condotte da Ilary Blasi.

gossip news, Simona Ventura Selfie, tv, news, notizie,
Simona Ventura 

Le parole scandalose di Stefano Bettarini al GFVIP Simona Ventura 2016

In agosto l’abbiamo vista rilassarsi in Sardegna, in Costa Smeralda. Assieme a lei c’è Gerò, meglio noto con Gian Gerolamo Carraro, rampollo di una ricca famiglia e figlio di Nicola, marito di Mara Venier. Il settembre 2016 di Simona Ventura non è un mese fortunato: Stefano Bettarini rilascerà, nel corso del programma televisivo Grande Fratello Vip, alcune dichiarazioni circa i suoi tradimenti, avvenuti quando era ancora marito della Ventura. Viene fuori il nome di Antonella Mosetti, tra le altre. Le due donne si erano già incrociate ai tempi della conduzione di Supersimo di Quelli che il calcio… Antonella Mosetti era stata prima ballerina, ma verrà cacciata dall’allora moglie di Bettarini. Simona Ventura, in ogni caso, rivela di essere sempre stata a conoscenza dei vari flirt di suo marito Stefano. Nel frattempo, si gode il suo amore con Carraro, con cui sembra andare tutto per il meglio.

Simona Ventura, Simona Ventura 2016,
Simona Ventura mostra le palle

Simona Ventura 2016 arriva Selfie le cose cambiano e le polemiche con Mara Venier

A novembre abbiamo assistito ai battibecchi con Mara Venier: molti i litigi e le polemiche tra le due donne dello spettacolo, con tanto di Venier che potrebbe tornare in tv a condurre per dare filo da torcere all’ormai ex amica Ventura. Novembre è anche il mese in cui inizia il suo programma televisivo Selfie – Le cose cambiano. Inizialmente ci sarà un po’ di diffidenza e titubanza generale sul possibile successo del format ma, successivamente, gli ascolti dimostreranno che si tratta di una formula vincente.

Simona Ventura, Simona Ventura 2016,
Simona Ventura a Selfie – Le cose cambiano

A Selfie vediamo Simona in tutto il suo splendore che si gode il successo del suo programma. Selfie, infatti, combatterà con il programma di Carlo Conti, Sarà Sanremo, in una vera e propria guerra di ascolti. Infine, per lei, dicembre sarà il mese in cui verrà indicata come possibile partecipante al serale di Amici 2017. Supersimo colpisce ancora!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui