Simona Ventura Selfie Le cose cambiano: la sorpresa di Maria De Filippi

Selfie Le cose cambiano: Maria De Filippi promuove Simona Ventura

Ultime notizie Selfie Le cose cambiano: Maria De Filippi ha preso la decisione sul futuro dello show, campione di ascolti. La sorpresa per Simona Ventura.

Selfie Le cose cambiano ha da poco chiuso i battenti. Solo alcune settimane fa, come del resto è successo fin dalla prima puntata il programma condotto dalla brillante Simona Ventura ha registrato ascolti molto alti, da record. Sembra che Maria De Filippi abbia preso una decisione importante al riguardo.

simona ventura, selfie le cose cambiano, maria de filippi, ultime notizie,
Simona Ventura

Il format della trasmissione è piaciuto, nonostante le critiche per l’intervento di alcuni protagonisti nel campo dello spettacolo. Ricordiamo quanto hanno fatto parlare Pamela Prati e Gemma Galgani. Innovativa e decisamente sicura di sé Maria De Filippi ha quindi preso la sua decisione.

Selfie Le cose cambiano ultime notizie: Maria De Filippi fa una sorpresa a Simona Ventura

simona ventura, selfie le cose cambiano, maria de filippi, ultime notizie,
Maria De Filippi Sanremo 2017

Maria De Filippi, che abbiamo visto accanto a Carlo Conti nella conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2017, avrebbe preso la sua decisione sul programma condotto dalla Ventura. La De Filippi avrebbe deciso di farlo tornare prima del previsto.

Quindi non solo ci sarà la seconda edizione di Selfie Le cose cambiano, ma saranno annunciate anche molte novità. Simona Ventura ha avuto una bella sorpresa, che farà piacere ai fan. La showgirl, attualmente, sta seminando indizi su una sua possibile partecipazione al serale di Amici.

Simona Ventura e lo show con tanto di mentori e giudici avrà una seconda stagione. L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia. Siamo curiosi di vedere in che cosa lo show cambierà. Ci saranno ancora nuove liti in diretta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui