Carlo Conti a Sanremo rifiuta il bacio con Mika: il gesto accende il gossip

Sanremo 2017: Conti rifiuta un bacio gay con Mika e il gossip si scatena

Gossip Sanremo ultime notizie Il Festival condotto da Carlo Conti insieme a Maria De Filippi ha ancora qualche scheletro nell’armadio. Il bacio non dato a Nika fa parlare.

Gossip Sanremo 2017 Le luci sul palco dell’Ariston si sono spente da una settimana. Ma i riflettori sono ancora puntati sui retroscena e su ciò che è accaduto dietro le quinte. Il Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi fa ancora parlare. A rivelare una nuova indiscrezione è il settimanale ‘Chi’. Sul palco doveva esserci un altro bacio e addirittura omosessuale ma Carlo Conti ha rifiutato.

carlo conti, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news, gossip sanremo,
Gossip Sanremo Carlo Conti e Mika il bacio gay che non c’è mai stato

Carlo Conti Sanremo ultime notizie – Il direttore artistico ha preferito rispettare il copione. Molti sono stati i baci scambiati sul palco che hanno coinvolto soprattutto la co-conduttrice Maria De Filippi. Ricordiamo il clamoroso bacio ‘inaspettato’ con Robbie Williams.

Ultime notizie Gossip Sanremo Carlo Conti dice no al bacio omosessuale con Mika

Maria De Filippi non doveva essere la sola a sottoporsi a questa condivisione di baci con i vari ospiti. La stessa sorte era prevista per Conti  che avrebbe dovuto scambiarsi un bacio con il cantante Mika.

carlo conti, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news, gossip sanremo,
Gossip Sanremo 2017: Mika avrebbe dovuto baciare Conti

Carlo Conti Sanremo ultime notizie – Il conduttore del Festival di Sanremo 2017 però si è tirato indietro. ‘Libero’ scrive: “Conti avrebbe dovuto baciare il super ospite Mika in risposta al bocca al bocca tra Maria De Filippi e Robbie Williams. Un bacio gay che non c’è mai stato”. “Il conduttore si è rifiutato” scrive il settimanale Chi. Oscuro resta il motivo di tale rifiuto. Il paese e la stessa Maria De Filippi sta facendo tanto per sensibilizzare la società ad accettare la omosessualità. Sanremo poteva essere una valida occasione, ma a quanto pare non tutti la pensano così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui