Isola dei Famosi 2016 arriva l’ufficialità per Simona Ventura come concorrente

Isola dei Famosi 2016 – Arriva finalmente la notizia ufficiale: Simona Ventura sarà nel cast dell’Isola dei Famosi 2016. Oltre ai già citati Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Nones, ecco che si aggiunge il quarto concorrente. La regina indiscussa del programma per ben 8 edizioni, ha scelto di ritornare come naufraga sbarcando così sulle spiagge dell’Honduras e di tentare questa nuova sfida.

Simona Ventura ha fatto l’annuncio ufficiale sulla sua web tv, dove ha avuto modo di spiegare i motivi della sua decisione di partecipare all’Isola dei Famosi 2016.

isola dei famosi 2016 news
Simona Ventura all’Isola dei famosi 2016

Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero” ha dichiarato Simona Ventura “A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E non da ultimo perché..sono pazza col botto!”. Ma, alla base di questa sua decisione, ci sarebbe anche un’altra motivazione: stando ai tabloid, l’Isola dei Famosi 2016 sarebbe il modo, per la conduttrice, di tornare a Mediaset per assicurarsi anche un contratto da conduttrice. Difatti, nell’accordo con Mediaset, sarebbe prevista anche la conduzione di alcune prime serate.
Si tratta, questo, di un bel colpo per il reality che, dopo il passaggio a Mediaset, ha dimostrato di essere ancora in ottima salute. Era giusto che, prima o poi, la pioniera dell’Isola, colei che l’ha portata al successo in tutti questi anni, scendesse in campo per mettersi in gioco ancora una volta. Lei, che nel 2011 si gettò dall’elicottero per trascorrere 24 ore insieme ai naufraghi e per annunciare a Nina Moric l’ultima scorribanda dell’ex Fabrizio Corona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.