Tv e le ultime notizie di Gossip news su Simona Ventura che si lascia andare ad un amaro sfogo durante Selfie – Le cose cambiano: riferimento implicito all’ex marito Stefano Bettarini.

Gossip news, Simona Ventura: Parte con il botto la nuova avventura di Simona Ventura alla conduzione di un programma televisivo. Selfie – Le cose cambiano, malgrado qualche diffidenza legata ad un format già visto in passato, piace al pubblico.

Simona Ventura look Selfie - Le cose cambiano
Simona Ventura look Selfie – Le cose cambiano

A piacere al pubblico soprattutto lo stile e la presenza televisiva di Simona Ventura, apparsa in splendida forma. Tutto ciò nonostante un periodo abbastanza tormentato che sta vivendo, culminato con lo sfogo amaro da Maurizio Costanzo contro l’ex marito Stefano Bettarini e i suoi tradimenti. Anche nella prima puntata di Selfie – Le cose cambiano Simona, seppur indirettamente, ha lanciato una frecciatina piuttosto pesante all’ex marito.

Tv e Gossip news da Simona Ventura contro l’ex marito Stefano Bettarini: “Certi uomini?… Meglio perderli che trovarli”.

Non soltanto Tina Cipollari. Ad infiammare la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano ci ha pensato anche la stessa conduttrice Simona Ventura. Soprattutto quando è apparso in studio il caso da analizzare di una giovane ragazza di nome Vera. La ragazza aveva dichiarato di essere appena tornata single e voleva ricominciare a piacersi. Ed era anche stata tradita dal compagno, nonostante condividessero la gioia di avere due gemelli.

gossip, Simona Ventura a Selfie - Le cose cambiano
Simona Ventura a Selfie – Le cose cambiano

Al che Simona s’è lasciata andare ad un amaro quanto significativo sfogo:  “Certi uomini meglio perderli che trovarli. Non rimarrai mai da sola perché hai i tuoi figli e sono tuoi. Meriti di trovare l’amore vero e non un uomo come quella grandissima testa di c***o che hai sposato”. In tanti hanno associato questa frase ad una vera e propria dichiarazione di guerra lanciata all’ex marito Bettarini. I fan sono tutti dalla sua parte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here