Simona Ventura perde al televoto contro Stefano Orfei e torna a casa

Simona Ventura perde al televoto nello scontro con Stefano Orfei – Dopo le lotte, le continue auto invocazioni allo spirito di guerriera finisce la su avventura all’Isola dei Famosi 11. Vivere completamente da sola nella Playa Soledad per la conduttrice italiana non era stato molto facile, tanto che lei stessa non l’aveva tenuto nascosto davanti alle telecamere.

Insomma un altro duro colpo da incassare per la presentatrice italiana. Sul profilo Instagram del programma sono diversi i pareri dei fans che hanno commentato l’eliminazione di Simona Ventura. C’è chi effettivamente ne è contento e chi confessa che l’Isola dei Famosi non sarà più la stessa senza di lei.

Per Simona Ventura l'Isola dei famosi finisce qui
Simona Ventura

Particolarmente belle sono le parole che il suo staff le ha riservato su Instagram, dopo la sua eliminazione definitiva dal reality: “Simona, nonostante le avversità, è riuscita ad affrontare con coraggio e determinazione questa avventura. Ci vuole un vero spirito da guerriero per mettersi in gioco, ma soprattutto per resistere al gioco. SuperSimo, ancora una volta, ha dato prova di essere una vera forza della natura e noi la ammiriamo proprio per questo. Per noi l’Isola l’hai vinta tu, Simo! PS. Grazie a tutti voi che avete sempre supportato Simona. Grazie davvero“.

Il suo staff  ha poi deciso di dedicarle un nuovo post: “Il vero vincitore è colui che, nonostante tutto, continua a mettersi in gioco. Siamo tutti fieri di te, SuperSimo!“. Adesso la presentatrice, ex padrona in casa dell’Isola dei Famosi, dovrà fare i conti con la realtà e tornare in Italia pronta ad incassare le critiche di chi fino ad ora l’ha osservata in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.