Mara Venier ruolo in tv: rivincita vs Simona Ventura

Mara tornerà a condurre un'importante iniziativa sugli schermi Rai

Tv e Gossip news Mara Venier ritorna in Rai alla conduzione di un programma tv: condurrà uno show con Fabrizio Frizzi.

Gossip news: Mara Venier tornerà molto presto protagonista in tv. Dopo aver dichiarato che avrebbe lasciato la tv per dedicarsi alla moda, la zia assumerà un ruolo più rilevante e di primo piano. Luogo privilegiato la Rai.

mara venier, gossip
Mara Venier

Secondo le ultime indiscrezioni che filtrano sul web, la Mara farà il suo ritorno in grande stile a Rai 1. Al suo fianco dovrebbe esserci Fabrizio Frizzi. L’appuntamento è fissato per il prossimo 11 dicembre.

Le ultime notizie di Tv e Gossip su Mara Venier, di nuovo conduttrice tv: condurrà la raccolta fondi Telethon insieme a Fabrizio Frizzi.

Mara Venier Fabrizio Frizzi
Mara Venier Fabrizio Frizzi

Mara Venier condurrà la maratona Telethon su Rai 1 a partire dal prossimo dicembre. Raccolta fondi che si svolge regolarmente, come ogni anno, prima del periodo natalizio. Fabrizio Frizzi sarà il suo Il nuovo look è dovuto a questo cambiamento radicale dal punto di vista professionale?

Al momento non arrivano né conferme né smentite in questo senso dalla diretta interessata, in genere piuttosto attiva sui social attraverso il profilo ufficiale Instagram. Sono attese novità a breve. Intanto Mara si prende la sua rivincita contro l’ex amica Simona Ventura, a sua volta alla conduzione del programma Selfie – Le cose cambiano. Ritorno alle origini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui