Antonella Mosetti cacciata da Simona Ventura per il flirt con Stefano Bettarini!?

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Retroscena scottanti sul caso Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip. Il flirt con Antonella Mosetti è costato caro a quest’ultima all’epoca di Quelli che il Calcio.

Gossip news: a quei tempi Stefano Bettarini e Simona Ventura erano ancora felicemente sposati. Dopo le confessioni dell’ex calciatore al Grande Fratello Vip sulla sua vita coniugale, queste certezze vengono meno e se ne rinforzano altre. Secondo Roma Today, Simona Ventura e Stefano Bettarini si sono separati nel 2004, e nel 2008 ci fu il divorzio.

Gossip news, Gossip, Antonella Mosetti, Stefano Bettarini, Grande Fratello Vip,
Simona Ventura e Antonella Mosetti

L’ex moglie ha già deciso di querelarlo e di portarlo in tribunale. La stessa decisione l’ha presa una delle sue ex amanti, Sara Varone. Intanto arrivano i primi rumours sul rapporto controverso che ha legato, professionalmente parlando, super Simo ad Antonella Mosetti, altra donna della famosa “lista”.

Il retroscena di Simona Ventura su Antonella Mosetti: fu cacciata per il flirt con Bettarini!

All’epoca del tradimento confessato dall’ex marito, Antonella Mosetti era, infatti, prima ballerina nella trasmissione Quelli che il calcio. Improvvisamente la Mosetti venne sostituita da Simona Ventura con Federica Ridolfi. Una decisione che sorprese tutti, ma non lei, quasi come se lo aspettasse da un momento all’altro. Non è dato sapere se la decisione sia stata scaturita dall’aver smascherato il tradimento. Fatto sta che le coincidenze in questa storia sono troppe ed ambigue. Retroscena di una vita precedente. La Mosetti è single, mentre Simona Ventura si gode la sua relazione con Gerò Carraro, rampollo di una nota famiglia aristocratica. E Stefano Bettarini scoppia in lacrime durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Avrà modo di riscattarsi, tra le varie battaglie legali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui