Gf Vip: De Pisis va in finale

Gf Vip: De Pisis va in finale, per lui è sempre stato adottato un trattamento speciale da parte del Grande fratello. De Pisis seguirà le orme di Tommaso Zorzi, che da perfetto sconosciuto, vinse, con grande stupore da parte di tutti il Gf Vip 5.

Gf Vip: De Pisis va in finale

Alberto De Pisis, è il primo finalista del Gf Vip. Per chi non lo avesse capito è il pupillo di Alfonso Signorini. De Pisis è il finalista assoluto del Gf Vip, e come Tommaso Zorzi ha la strada già disegnata come conduttore tv, e non per la (R) moscia.

Cosa ha fatto De Pisis nella casa per percorrere la strada della gloria? Nulla. Non è un concorrente che lascerà il segno per la spiccata personalità. Vice versa, invece, ha partecipato al Gf Vip con il santino in tasca di Alfonso Signorini.

L’unica cosa che fa De Pisis è arrivare sempre sui misfatti, (guidato) ad essere sempre presente dove ci sono le telecamere che indugiano sulla situazione. Fate caso, guardate quante volte al giorno bacia Edoardo Tavassi, che dentro la casa è il suo secondo protettore (guidato suo malgrado). Non ha mai preso posizione, e castiga alle nomination.

Guardate come i concorrenti lo guardano consapevoli, quasi lo riveriscono. E’ giusto? Ognuno tragga le proprie conclusioni, fatto sta, che De Pisis è il personaggio imposto dal direttore di CHI e conduttore della settima edizione del Gf Vip.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui