GF Vip news: Alfonso Signorini in bilico? Puntata di mercoledì 11 marzo a rischio

Addio ad Alfonso Signorini? Al Grande Fratello VIP torna Alessia Marcuzzi?

Il Grande Fratello Vip è stato prolungato e andare in onda fino al 27 aprile 2020… La conduzione del reality è in bilico?

Grande Fratello Vip news ultim’ora – Ultime notizie dal Grande Fratello – Secondo quanto riporta Libero Quotidiano l’effetto pandemia da coronavirus, sta costringendo i vertici Mediaset a rivedere i palinsesti dei programmi televisivi per ovviare appunto all’epidemia da Covid-19. Proprio oggi, a mezzo comunicato stampa, Mediaset ha informato che sono stati sospesi i programmi tv di Domenica Live, Verissimo e CR4-La Repubblica delle Donne e al loro posto verranno mandati in diretta temi di cronaca e attualità.

Alfonso Signorini conduzione in bilico per effetto coronavirus? Alessia Marcuzzi torna al timone del Grande Fratello?

Grande Fratello Vip news ultim’ora – Ultime dalla casa del Grande Fratello – Stando a quello che riporta Libero Quotidiano, Mediaset starebbe valutando cosa fare con il programma televisivo Grande Fratello Vip. Visti i grandi ascolti tv, o share e Dati Auditel sempre in ascesa e con tanti concorrenti, soprattutto giovani, i dati della diretta dalla casa del Grande Fratello sarebbero sono destinati a salire. Mediaset, sembrerebbe non voler rinunciare al reality che dovrebbe andare in onda mercoledì 11 marzo 2020, sempre su Canale 5. Il problema è: da dove si farà la diretta senza pubblico?

GF Vip news: Alfonso Signorini in bilico? Puntata di mercoledì 11 marzo a rischio, mediaset, alessia marcuzzi. alfonso signorini,
Alessia Marcuzzi

Arriva Alessia Marcuzzi? Alfonso Signorini ai titoli di coda?

Grande Fratello Vip news ultim’ora – Ultime notizie dal Grande Fratello – Dunque, come citato sopra, il problema principale da risolvere è quello della prossima puntata. Secondo Davide Maggio, Mediaset starebbe pensando di far condurre Alfonso Signorini, addirittura dall’albergo in cui alloggia. Ovviamente il tutto è rigorosamente rivolto al condizionale, vista la pandemia Covid-19 che incombe in Italia. Altre sì, non è escluso che la puntata dell’11 marzo possa addirittura slittare. Cosa che a Mediaset non piace affatto. Nel malaugurato caso dovesse saltare, potremmo ritrovare l’ammiraglia del GF VIP e di conseguenza, l’addio ad Alfonso Signorini.

Mezza Italia rivuole Alessia Marcuzzi al GF VIP

Come ben sapete, il direttore di Chi, è sotto il tiro del numeroso popolo del web, nella fattispecie dei follower di Twitter, che non più tardi di 2 giorni fa, ha lanciato l’hashtag #signorinifuori. Signorini sembra essere palesemente antipatico al popolo dei social. Le cause scatenanti sono le disparità fra concorrente e concorrente. La più quotata, magari… è l’amatissima Alessia Marcuzzi, che è di Roma e conosce perfettamente il GF VIP. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.