Coronavirus: sospesi #CR4 La Repubblica delle Donne, Domenica Live e Verissimo

Emergenza Coronavirus CR4 La Repubblica delle Donne, Domenica Live e Verissimo i programmi televisivi non vanno in onda

Notizie Ultima OraSospesi dalla messa in onda: La Repubblica delle Donne, Domenica Live e Verissimo. Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo.

Ultime Notizie – Emergenza Coronavirus, sospesi i programmi televisivi

Notizie Ultima Ora – Per emergenza coronavirus Mediaset ha deciso quindi di sospendere, solo per questa fase, programmi come #CR4 La Repubblica delle Donne, Domenica Live e Verissimo per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta. Contemporaneamente, i programmi di info-entertainment che rimarranno in onda, da Mattino Cinque a Pomeriggio Cinque, si orienteranno sempre di più sui temi legati alla cronaca e alla stretta attualità.

Coronavirus sospesi CR4 La Repubblica delle Donne Domenica Live e Verissimo.
Sospesi #CR4 La Repubblica delle Donne – Verissimo – Domenica Live

In questo quadro di massimo impegno informativo, Rete4 si distinguerà offrendo al suo pubblico sette prime serate su sette di attualità in diretta. I consueti programmi di approfondimento della rete copriranno con un grande sforzo professionale e produttivo l’intera settimana, assicurando ai telespettatori un’informazione puntuale, approfondita e completa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui