Striscia la notizia: Francesca Manzini presenta il suo fidanzato italo-argentino con una gag

Gossip di oggi – Striscia la notizia Francesca Manzini e la simpatica gas con il fidanzato Juan Martin Fagiani

Francesca Manzini Strisca la notizia – Dopo l’esperienza dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 al fianco di Gerry Scotti, la Manzini presenta il suo fidanzato con una simpatica gag. L’imitatrice ha pubblicato una Instagram Stories in cui rivela ai fan l’identità del suo compagno e ringrazia il pubblico che l’ha seguita in tv. Ma chi è il fidanzato di Francesca Manzini? “Mi avete sempre chiesto chi è Juan Martin Fagiani. E’ il mio compagno che hanno spacciato per il rugbysta Juan Martín Hernandez, lui è argentino ma non è Hernandez” scherza Francesca. Il gossip di oggi spalanca le orecchie.

francesca manzini fidanzato gossip di oggi striscia la notizia francesca manzini striscia la notizia
Francesca Manzini Striscia la notizia

La Manzini continua a spiegare ai followers: “Lui è un artista, appassionato di musica, ne sa quanto Morgan, ma non scompare come Bugo.  E’ un uomo meraviglioso, è stato un ex rugbysta. Ha tre case vacanze a Roma, in zona Vaticano. A noi ci piace fare questo tipo di vita”. Poi si rivolge al fidanzato e azzarda: “Tu sei molto riservato…”.

francesca manzini fidanzato gossip di oggi striscia la notizia francesca manzini striscia la notizia
Gossip di oggi Striscia la notizia Francesca Manzini fidanzato

Il fidanzato della Manzini: “Se volete conoscermi invitatemi a presentare Striscia la notizia”

Juan Martin, con uno spiccato accento maceratese, rivolto alla sua compagna replica: “Ti avevo detto che non volevo saper niente di questa faccenda. Ok? Che vuole sape’? Chi è che vuole sape’?”. “Ma perchè parli in maceratese?” replica Francesca. Il ragazzo risponde: “Perché te l’ho detto che sono maceratese. Che c’èntra il nome argentino”. E lei: “E’ maceratese argentino… italo argentino. Scusa sei argentino o maceratese?”. Juan Martin lancia un appello: “Se volete conoscermi invitatemi a presentare Striscia la Notizia, mi presenterò lì”. Argentino o maceratese? Che importa! La coppia si scambia un bel bacio e saluta i fan. Il gossip di oggi è servito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui