Caos al Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini, Eliminato e Nominato?

GF VIP news. Bufera al Grande Fratello vip. Dopo la quindicesima puntata sta scoppiando il caos generale. Gli aggiornamenti dal Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini Eliminato e Nominato: le nomination dei social fanno rumore…

Grande Fratello Vip news ultima ora – GF VIP news – La campagna contro Alfonso Signorini è iniziata: chi è stato eliminato nella quindicesima puntata? Alfonso Signorini! Nell’ultima settimana il popolo del web, in particolar modo i follower di Twitter cinguettano sulle imparzialità all’interno della casa. Sul reality del Grande Fratello VIP i cinguettatori iniziano con l’hashtag #signorinifuori. Alfonso Signorini sembra palesemente antipatico al popolo dei social. La causa scatenante sono appunto la disparità e il trattamento differente fra corrente e concorrente.

Signorini nella bufera dei social #signorinifuori per i provvedimenti presi non corretti e coerenti verso tutti i concorrenti?

Grande Fratello ultima ora – Il popolo di Twitter recrimina la disparità di trattamento riguardante alcuni inquilini della casa i primi indiziati sarebbero: Antonella Elia e Antonio Zequila. I follower sono concordi che non vengano mandati video che possano screditarli e prendere i giusti provvedimenti, gli esempi: Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia. E Fernanda Lessa che continua a parlare di negatività e vede sedie spostarsi da sole quando passa l’Elia. La stessa ieri sera ha dato della: cornuta nazionale alla Elia e continua fare bagni col sale e praticare una magie strane? Anche lei dovrebbe lasciare la casa. Asia Valente che sono due volte che da dell’handicappato a Sossio: è dentro la casa.

GF VIP News, Alfonso Signorini spiffera quello che nessuno sapeva, grande fratello vip news ultima ora, grande fratello ultima ora,
GF VIP News, Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip News Ultima Ora

Grande Fratello Vip news ultima ora, il popolo di Twitter cinguetta così: #signorinifuori

Grande Fratello Vip news ultima ora – Adriana Volpe che apre un messaggio che non doveva leggere e per quasi una giornata intera ha tolto il microfono, anche lei è dentro. Valeria Marini che da due copli nei reni della Elia, è dentro la casa. Il popolo di Twitter contesta soprattutto a Signorini di non aver preso provvedimenti per la spinta a Valeria Marini (anche se stuzzicata). Poi viene contestato il trattamento riservato al galoppino della casa: Andrea Denver. La fidanzata Anna Wolf ha realizzato un messaggio video al fidanzato Andrea e non gli è stato mai fatto vedere, benché sia stato richiesto dalla produzione. Andrea Montovoli ha abbandonato la casa e anche lui non ha mai avuto una sorpresa in quindici puntate.

Grande Fratello ultima ora – Ovviamente non ci sono trattamenti equi per tutti i concorrenti, questo è assodato. L’ingresso di Serena Enardu dopo che il televoto dei telespettatori si era espresso per non farla entrare. Tutto ciò ha indignato i follower di Twitter, ma non tutti i cingueattatori valutano correttamente e coerentemente tutti gli inquilini, ma solo alcuni e questo non è corretto! Se andiamo ad analizzare coerentemente, nella casa del GF VIP rimarrebbero 4/5 concorrenti. Chi ha ragione? Questo lo giudicate voi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui