Gf Vip 2020: Asia Valente punta gli occhi su Andrea Denver

Chi è Asia Valente, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020?

Grande Fratello Vip – news – Nuovi ingressi tutti al femminile sono stati protagonisti della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda lunedì 18 febbraio. A varcare la porta rossa è stata Asia Valente, new entry della casa del Gf Vip. Dalla clip di presentazione, la ragazza sembra avere le idee molto chiare. “Sono Asia ho 23 anni e direi che sono una tipa esplosiva, anzi, direi bombastica, sono una modella, un influencer, ma anche una “coniglietta…”. Sono molto seguita su Instagram perché sono simpatica, o perché ho un bel lato B. Sono anche molto logorroica e testarda, mi sa che in casa sfinirò tutti. Finalmente si sta realizzando il mio più grande sogno, quello di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Parlando di sogni c’è anche un ragazzo che fa sognare: Denver, ma sembra che dorme all’in piedi, c’è bisogno di una scossa”.

Asia Valente al Grande Fratello Vip 2020

Influencer molto discussa nei salotti televisivi, Asia Valente ha da sempre desiderato diventare un personaggio dello spettacolo. L’abbiamo vista all’edizione di “Saranno Isolani”, spin off de “L’isola dei famosi” nel 2018, che le ha permesso di entrare nel cast del noto reality show. Pur non riuscendo a superare le prime fasi di selezione, la giovane Asia ha goduto di una grandissima risonanza, tanto è vero che il numero di follower su Instagram ha sfiorato il milione.

Gli amori della webstar al Grande fratello vip

Asia Valente fidanzata o single? La Valente è stata fidanzata con Side Baby, ex rapper della Dark Polo Gang. Si è parlato della loro relazione in seguito alle minacce che il giovane rapper aveva rivolto a coloro che avevano fatto girare foto compromettenti della nuova inquilina del Gf Vip 2020. I due sono stati insieme qualche mese, ma poi la loro storia è arrivata al capolinea.

Gf Vip 2020: Asia punta Andrea Denver

Grande Fratello Vip – news – Nel 2019 Asia Valente ha poi avuto una relazione con Gallagher, pseudonimo di Gabriele Magi, esponente della scena trap romana, con il quale ha collaborato anche dal punto di vista musicale. A comunicare la rottura è stata proprio la giovane webstar. Attualmente Asia Valente è single. Chissà se nella casa più spiata d’Italia troverà la sua anima gemella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui