Oroscopo di Paolo Fox del 7 novembre 2017

Oroscopo 7 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 7 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 7 novembre 2017. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Appuntamento con l’oroscopo del giorno.  I sogni son desideri che si realizzano per i Gemelli, ma anche per i Vergine e i Pesci. Il Toro potrebbe avere un lieve cedimento fisico e i Bilancia in preda all’ansia rischiano di perdersi tutte le belle occasioni.

oroscopo, paolo fox, 7 novembre 2017, oggi, giorno, 7-11-2017,
Oroscopo

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo del mese di novembre

Ariete: siate meno pessimisti e non lasciatevi demoralizzare dai problemi di lavoro, dovete scrollarvi di dosso l’ansia di essere sempre al top in tutte le occasioni, siete esseri umani e, quindi, non sempre perfetti.

Toro: siete stanchi delle discussioni e non riuscite a trovare il bandolo della matassa di situazioni poco chiare. Verso la fine della settimana, potreste avere qualche problema di salute oppure una conseguenza dell’ansia.

Gemelli: chi l’ha detto che i sogni non si realizzano mai? In ambito professionale potreste veramente portare a compimento un progetto destinato a riscuotere un enorme successo.

Oroscopo di oggi 7 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo della settimana

Cancro: una vivificante energia vi pervade e vi dà la sensazione di essere pronti a risolvere qualsiasi problema. L’amore è il grande favorito, grazie alla complicità di Venere.

Leone: non è facile in questo periodo ricomporre le coppie e ritrovare l’armonia, dovete cercare di resistere e di superare un momento in cui le difficoltà si sommano e vi rendono la vita difficile.

Vergine: vi aspetta un cielo di vittoria, l’impegno richiesto è veramente notevole, ma il premio sarà superiore alle aspettative, aspettate domenica, per risolvere una scaramuccia amorosa.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Il mese dei Gemelli

Bilancia: siete un po’ troppo ansiosi, forse per un piccolo problema di famiglia, ci sono delle scelte da fare non facili e questo vi rende pensierosi e poco inclini all’allegria.

Scorpione: potrete finalmente vedere i frutti del vostro lavoro, ma avete ancora molta strada da percorrere, siete solo all’inizio della vostra ascesa professionale, frequentate solo le persone che vi trasmettono energia positiva.

Sagittario: gli astri non sono tanto dalla vostra parte in questo momento, non lasciatevi abbattere da preoccupazioni immotivate, ma cercate di preservare i momenti d’amore dalle ansie, non fatevi fermare da qualche piccolo insuccesso.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Previsioni del mese per il Cancro

Capricorno: non raccogliete provocazioni, cercate di mantenere il vostro equilibrio, anche se in queste giornate lo stress sarà tanto per tutti gli impegni di lavoro. Trovate dentro di voi le risorse necessarie.

Acquario: la situazione continua ad essere ingarbugliata e forse avete anche mandato a monte una relazione deludente, cercate qualcuno che vi faccia ridere e che vi aiuti a prendere la vita con maggiore leggerezza.

Pesci: è il momento di compiere scelte importanti, in vista di buoni successi professionali che vi aspettano, l’amore vi sorride.

Vi diamo appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’oroscopo del giorno e il nostro haiku: Rumore di onde rompe il silenzio di una notte senza luna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui