Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 novembre 2017: classifica e previsioni

Oroscopo di Paolo Fox: classifica segni zodiacali più fortunati nella settimana da lunedì 6 a domenica 12 novembre 2017.

Oroscopo della settimana – Direttamente da Rai 2 e da Mezzogiorno in Famiglia, ecco i consigli con l’oroscopo di Paolo Fox. Le previsioni astrologiche e la posizione degli astri e la classifica settimanale dei segni zodiacali più fortunati. Ricordiamo che l’oroscopo, come avverte il famoso luminare delle stelle Fox, va letto sempre in modo positivo.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 novembre 2017: classifica e previsioni
Oroscopo della settimana: classifica e previsioni

Questa è la classifica dell’oroscopo della settimana dal 6-12 novembre 2017: 12 Leone, 11 Toro, 10 Bilancia, 9 Sagittario, 8 Acquario, 7 Gemelli, 6 Ariete, 5 Pesci, 4 Capricorno, 3 Scorpione, 2 Vergine. Il primo posto è per il segno zodiacale del Cancro, congratulazioni e buona settimana.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: previsioni e consigli per i segni zodiacali da lunedì 6 a domenica 12 novembre 2017

Oroscopo settimanale – Seguono le previsioni astrologiche e i consigli di Paolo Fox per la prossima settimana. I segni sono scritti dall’ultima posizione alla prima in classifica.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 novembre 2017: classifica e previsioni
Oroscopo della settimana 6-12 novembre 2017

12 oroscopo Leone – La maggioranza dei Leoni in questo periodo non ha grandi difficoltà a lunga scadenza. Però bisogna ricordare che il leone sta vivendo un periodo di costrizione e qualcuno ha la netta sensazione di aver sbagliato in passato, per esempio quelli che hanno accettato un incarico e adesso se ne pentono perchè magari non amano più quel tipo di lavoro che stanno facendo, perchè non hanno i risultati che avevano previsto. Quindi vi trovate Leoni in gabbia in una situazione un po’ particolare. Le prime due, tre settimane di novembre saranno un po’ particolari, perchè potrebbe riversarsi questa tensione anche in amore. Tutte le persone che hanno avuto delle difficoltà sentimentali, che hanno vissuto delle crisi, devono stare un pochino attente nei rapporti in generale. Cercate di essere calmi perchè dal 20 novembre le cose cambieranno. Un po’ di prudenza con i soldi è necessaria.

11 oroscopo Toro – La gola è il punto debole del Toro, gola anche inteso come golosità. Avere dei pianeti in opposizione non significa che siete contro qualcuno, ma in questi giorni avete la necessità di capire con chi avete a che fare. C’è chi si è assunto troppe responsabilità in questo periodo e vorrebbe delegarle ma no sa a chi rivolgersi: di chi fidarsi? Di chi fidarsi in questo momento così particolare. E’ probabile che qualcuno viva delle situazioni stressanti dal punto di vista amoroso, ma non perchè l’amore manchi, a qualcuno mancherà. Allora in quel caso bisognerà aspettare per trovarlo. In questo periodo il Toro è troppo nervoso. Evitate conflitti sopratutto nelle giornate di giovedì e venerdì. La seconda parte di novembre sarà più tranquilla.

10 oroscopo Bilancia – Un po’ in giù la Bilancia. La questione economica, non piovono soldi dal cielo. Se avete una questione legale in corso. Se dovete fare un piccolo acquisto, cercate un affare. In questi giorni avrete bisogno di soldi. Vi consolate con una grande spesa. Martedì e mercoledì sono delle giornate un po’ faticose. Gli amori nati di recente sono anche importanti, però attenzione a non lasciare la strada che avevate già tracciato. Se una persona vi ha attratto fuori dalla coppia prima di mettere in gioco il vostro rapporto pensateci bene perchè da martedì venere esce dal segno quindi avremo una situazione meno entusiasmante per quanto riguarda i sentimenti. Giovedì e venerdì le giornate migliori.

9 oroscopo Sagittario – In questo momento ci sono delle tensioni. Lunedì e martedì avrete una linea di opposizione quindi i sagittario scalpitano sarà difficile imbrigliarvi. Quando ci sono delle situazioni un po’ particolari come quelle che state vivendo adesso, in cui tutti vi propongono, ma nessuno si espone e nessuno da il la a certe condizioni importanti. Bene, adesso è il momento che dovete ripartire da zero, ritrovare nuove strategie, parlare con persone nuove se dovete affrontare questioni di lavoro. In amore bisogna essere un pochino cauti perchè avete avuto dei momenti tormentati soprattutto per le coppie. Mentre per chi ha dei programmi sentimentali, dicembre sarà un mese molto importante. Giovedì e venerdì sono le giornate buone.

8 oroscopo Acquario – Non è una situazione del tutto briosa per il segno dell’acquario, un po’ meglio della settimana scorsa. Le ultime due settimane sono state troppo agitate. Non vi piace essere ripetitivi, vi mancano le novità, siete relegati a non viaggiare, o fare delle cose che non vi rendono briosa l’esistenza. Vivere una situazione amorosa sempre uguale per l’acquario è paranoico. Si possono fare comunque cose creative e soprattutto si possono vivere buone emozioni con una persona con i pensieri un po’ più leggeri. Le storie d’amore nate a novembre dovranno essere gestite con prudenza. Giovedì 10 e venerdì 11 saranno delle giornate best di questa settimana. Previsti viaggi alla ricerca di qualcosa che si è perduto, come la serenità.

7 oroscopo Gemelli – Saturno crea ancora dei problemi. Dal 20 di dicembre saturno non sarà più al suo posto. Da gennaio inizia lo scarico del contraccolpo di saturno. I Gemelli da gennaio avranno voglia di fare tante cose, vivere le passioni in maniera diversa, e scoprire una nuova energia svanita negli ultimi due anni. Se avete perso l’amore, novembre un mese importante. Giovedì e venerdì state più vicini al partner.

6 oroscopo Ariete – L’Ariete ha un vigore nello sguardo e nella vita, ma questa energia va incanalata nel modo giusto. Ci sono stati una serie di coinvolgimenti e sconvolgimenti personali sentimentali che vi hanno fatto ricrede su certe persone. Forse vi siete dati la zappa sui piedi. Uno dei problemi degli Ariete, è che quando ha un problema si arrabbia e poi scopre il suo gioco e gli altri scoprono le sue carte e questo non è sicuramente un bene. Poi si trova a chiedere scusa e fare retromarcia. Martedì e mercoledì giornate sottotono. Mentre giovedì e venerdì saranno giornate veramente molto importanti. Avrete una grande energia, ma con qualche soldo di meno in tasca. Dal punto di vista finanziario bisogna stare attenti. Nuove occasioni anche di lavoro. mercurio è in un buon aspetto.

5 oroscopo Pesci – Colpo di coda di saturno si è fatto sentire anche per voi e questo non vi sta bene. Non vi piacciono le cose legate con il passato, situazioni di lavoro, situazioni amorose, relazioni, flirt, che sono nati negli ultimi due anni. Tutto quello che è nuovo vi stuzzica e vi porta a fare grandi cose. Tutto quello che è passato di recente, o state vivendo, non vi soddisfa più, perchè pensate che certi risultati non siano adeguati. Fate le vostre proposte a novembre, tra dicembre e gennaio arriveranno le risposte. Mercoledì e Giovedì le giornate migliori.

4 oroscopo Capricorno – Il Capricorno ha una buona spinta. Bello il cielo. Avrete la luna un pò opposta tra martedì e mercoledì. C’è una bella venere. Arriva saturno nel vostro segno. Saturno sono tanti e tanti anni che non passava nel vostro segno e dal 20 dicembre sarà con voi. Sarete più responsabili, adesso date anche degli ultimatum, già da questa estate. Le coppie che stanno insieme da anni non temono nulla.  tuttavia c’è da fare qualcosa di nuovo, magari anche una piccola spesa per la famiglia. Sabato 12 sarà una giornata importante. Chi ha un’attività in proprio, chi può decidere il destino lavorativo avrà grandi chance.

3 oroscopo Scorpione – L’ingresso di venere nel segno dello scorpione è troppo forte, da martedì un pò meno. Lo scorpione ha Venere, ha Giove, avrà saturno, c’è una condizione planetaria molto importante. State facendo tante cose, magari non è cambiato nulla. Però dovreste notare che siete molto diversi. Le cose che vi facevano arrabbiare come qualche tempo fa, adesso vi scivolano addosso. E’ tutta un’altra condizione, siete più forti dentro. Il grande cambiamento dello scorpione, anche in amore, è interiore. Tante volte state male perchè chiudete in voi dei problemi e avete subito problemi psicosomatici. Quindi questa grande energia vi darà di più. Martedì e mercoledì giornate importanti per i contatti.

2 oroscopo Vergine – Continua questa annata positiva per il segno della vergine. Un po’ di confusione in amore. Le cose le prendete bene. Potreste rispolverare un amore del passato. E’ un periodo in cui la vergine gioca con i propri sentimenti senza soffrire troppo. Le giornate migliori venerdì e sabato con una luna che domenica tocca il vostro segno zodiacale. Non rinunciate all’amore.

1 oroscopo Cancro – Bel cielo. Martedì e Mercoledì ottimo cielo. venere in ottimo aspetto. Settimana per i contatti di lavoro, se aspettate risposte potreste essere chiamati e avere novità tra martedì e giovedì. Più vi mettete in gioco, più potrete ottenere. Il prossimo anno sarà faticoso e di grandi prospettive. Non sottovalutate l’amore ricordando che: martedì mercoledì e giovedì sono giornate buone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui